Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ho provato più volte credimi... Oltre a nn vedere più i profili sullo schermo , si spegneva da solo . Ogni riavvio durava anche qualche minuto. Comunque è sempre una beta con tutti i problemi che protrebbe comportare... Aspetto la versione finale e poi lo metto.
L'aveva fatto anche a me ma poi dopo un po di riavvi e partito e funziona perfettamente,su 4 profili 1 era sparito ma avendo fatto una copia dei file prima di carica la beta ho subito recuperato il profilo.
 
  • Mi piace
Reactions: daniele.1976

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
salve a tutti, ho appena acquistato una bici con ultegra DI2,
per connettere il di2 al garmin (per sapere tipo la carica della batteria, il rapporto inserito, ecc ecc ) bisogna acquistare a parte il dfly giusto ??
non viene dato di serie ? (non vorrei fosse nascosto da qualche parte e non funzionasse..)
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
  • Mi piace
Reactions: bikerboyzzzz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Grazie, meglio così, sapere di averlo non funzionante mi scoccerebbe parecchio.

Quindi per visualizzare qualsiasi cosa (dal livello batteria ai rapporti in uso ecc ecc) serve questo dfly ?
il video di prima ha qualche problema
una volta installato potrai impostare una schermata del garmin con tutti i dati che ti servono
anche la modalità del cambio, del suo funzionamento etc...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
salve a tutti, ho appena acquistato una bici con ultegra DI2,
per connettere il di2 al garmin (per sapere tipo la carica della batteria, il rapporto inserito, ecc ecc ) bisogna acquistare a parte il dfly giusto ??
non viene dato di serie ? (non vorrei fosse nascosto da qualche parte e non funzionasse..)
Devi montare il dfly...costa tra cavo e centralina intorno alle 90/100 euro...poi puoi connetterti tramite smartphone via bt e configurare il tutto...

Per la mia bici ad esempio il dfly va montato a scomparsa dove alloggia la batteria del di2...su altre fuori o vicino alla gabbia del cambio

Il montaggio è semplicissimo.....

Se hai bisogno di info chiedi pure

Save

6e27bc5d748e568150137c7966dc7a1a.jpg


Inviato dal mio S10 Ipbike powered
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Devi montare il dfly...costa tra cavo e centralina intorno alle 90/100 euro...poi puoi connetterti tramite smartphone via bt e configurare il tutto...

Per la mia bici ad esempio il dfly va montato a scomparsa dove alloggia la batteria del di2...su altre fuori o vicino alla gabbia del cambio

Il montaggio è semplicissimo.....

Se hai bisogno di info chiedi pure

Save

6e27bc5d748e568150137c7966dc7a1a.jpg


Inviato dal mio S10 Ipbike powered

tu che bici hai ? io ho un tcr sl ... mi pare che spazio la sotto non ce ne sia ...
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
tu che bici hai ? io ho un tcr sl ... mi pare che spazio la sotto non ce ne sia ...
Non c'è lo sportellino sulla TCR, va smontato il movimento centrale e bisogna posizionare la centralina (con i cavi) o dentro il tubo obliquo o verso la parte posteriore del carro destro.
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.476
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
si come alternativa potresti generarti una traccia che contiene tutte le salite nelle zone che frequenti così in prossimità attivandola hai i dati della salita.
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
si come alternativa potresti generarti una traccia che contiene tutte le salite nelle zone che frequenti così in prossimità attivandola hai i dati della salita.
Mi spieghi bene? Mi pare di aver capito che basta caricare un percorso e padalarlo, e in automatico vicino una salita parte climbpro. Quello che dici tu è una cosa in più? Cioè basta mettere solo le salite, e non rende più necessario il caricamento di tutti i percorsi con tutte le salite della mia zona? Sarebbe una cosa buona perché parti per un giro, lo carichi e invece lungo il giro stesso cambi idea ne fai un altro e climbpro funziona ugualmente. Così come ho capito in principio questa funzione va solo se si percorre un tracciato precaricato. Nel caso, come caricare solo le salite? O si potrebbe creare una traccia assai lunga che prevede tutte le salite della zona e averla sempre attiva. O no? Perdonatemi il giro di parole e se non sono stato chiaro.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.476
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Mi spieghi bene? Mi pare di aver capito che basta caricare un percorso e padalarlo, e in automatico vicino una salita parte climbpro. Quello che dici tu è una cosa in più? Cioè basta mettere solo le salite, e non rende più necessario il caricamento di tutti i percorsi con tutte le salite della mia zona? Sarebbe una cosa buona perché parti per un giro, lo carichi e invece lungo il giro stesso cambi idea ne fai un altro e climbpro funziona ugualmente. Così come ho capito in principio questa funzione va solo se si percorre un tracciato precaricato. Nel caso, come caricare solo le salite? O si potrebbe creare una traccia assai lunga che prevede tutte le salite della zona e averla sempre attiva. O no? Perdonatemi il giro di parole e se non sono stato chiaro.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
intendo l'ultima parte che hai detto, creare una traccia grande ( purtroppo non si possono mettere solo le salite ) con le principali salite affrontate, però appena finita la salita occorre fermarla altrimenti avresti le indicazioni relative al percorso. non è molto macchinoso serve solo un pò di abitudine a giocare con le tracce,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.