Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
direi grazie 1030
Per come sono fatto, io pedalo con i numeri; a dire il vero, faccio tutto con i numeri. E trovo il ClimbPro una funzione stupenda. Per me sapere con precisione cosa mi devo aspettare nel prossimo km, quanto manca alla fine e tutti i dati di performance ... è un bel plus. Anche se conosco la salita !!! Perchè non posso ricordarmi di tutti i dettagli. Averlo davanti preciso e gestito dal Garmin (che si attiva in automatico quando attacco la salita) lo trovo perfetto.
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.474
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
oggi ho notato un notevole peggioramento della batteria, caso strano ieri ho aggiornato al 9.50. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
co è si fa eventualmente a fare il downgrade del firmware ?
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Alla fine non ho capito se questo 1030 è consigliato, o meno...
Ho ritrovato un vecchio Garmin, che non ricordavo neppure di avere e che potrei quindi rottamare per sfruttare la promozione in atto... Sarebbero comunque € 350,00... Non poco insomma... Cosa ne dite?
 
23 Ottobre 2015
6.217
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Alla fine non ho capito se questo 1030 è consigliato, o meno...
Ho ritrovato un vecchio Garmin, che non ricordavo neppure di avere e che potrei quindi rottamare per sfruttare la promozione in atto... Sarebbero comunque € 350,00... Non poco insomma... Cosa ne dite?
Guarda io ce l’ho da due anni e poco più , sostituito in garanzia lo scorso febbraio per lo schermo blu.
Lo ricomprerei senza esitazioni, lo schermo grande non mi da fastidio, anzi mi piace e nella navigazione aiuta.
Poi magari ne esce uno nuovo, ma di sicuro non lo paghi 350.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Alla fine non ho capito se questo 1030 è consigliato, o meno...
Ho ritrovato un vecchio Garmin, che non ricordavo neppure di avere e che potrei quindi rottamare per sfruttare la promozione in atto... Sarebbero comunque € 350,00... Non poco insomma... Cosa ne dite?
E' un bel giocattolo. Si può serenamente farne senza? Assolutamente SI. A me aumenta il divertimento di andare in bici.

carlo
 
2 Ottobre 2018
488
391
Bolzano
Visita sito
Bici
Disc
Alla fine non ho capito se questo 1030 è consigliato, o meno...
Ho ritrovato un vecchio Garmin, che non ricordavo neppure di avere e che potrei quindi rottamare per sfruttare la promozione in atto... Sarebbero comunque € 350,00... Non poco insomma... Cosa ne dite?

In realtà dipende molto dai tuoi bisogni. Io, con i miei bisogni, ti dico di si. Faccio molta fatica a vedere gli schermi più piccoli e poco luminosi /contrastati, inoltre uso moltissimo le funzionalità di navigazione perchè mi sposto spesso in zone a me sconosciute, basandomi su percorsi scaricati in gpx e corretti a mio piacimento. Inoltre considero fondamentale il radar Varia, il quale però, nell'ultima versione venduta, potrebbe funzionare anche associato ad uno smartphone.
Se si desidera solo un ciclocomputer, il garmin è superfluo.
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.