il mio 1030 quando e' in carica dal 99% ad arrivare al 100% ci mette una vita,il vostro??in ultima ogni 5km mi da segnale di quanti minuti ho messo ha fare i 5km,come posso fare per tirare via questa impostazione?
Semplicemente disattivare Auto Lapil mio 1030 quando e' in carica dal 99% ad arrivare al 100% ci mette una vita,il vostro??in ultima ogni 5km mi da segnale di quanti minuti ho messo ha fare i 5km,come posso fare per tirare via questa impostazione?
ok grazie provero'Semplicemente disattivare Auto Lap:
Selezionare > Profili attività > selezionare un profilo
Funzioni automatiche > Auto Lap > Attivazione Auto Lap > Per distanza
carlo
No...una domanda stupida,si rovina se lo carico quando è al 35%?
io lo carico anche quando e' 80% visto che per caricare attivita' faccio sempre con cavettouna domanda stupida,si rovina se lo carico quando è al 35%?
Uguale anche il mio, ad arrivare al 100% ci mette una vita...il mio 1030 quando e' in carica dal 99% ad arrivare al 100% ci mette una vita,il vostro??in ultima ogni 5km mi da segnale di quanti minuti ho messo ha fare i 5km,come posso fare per tirare via questa impostazione?
io lo stacco sempre al 98-99% spero non sia un problema.......perche' tenerlo in carica 1 ora per 1% mi sembra assurdoUguale anche il mio, ad arrivare al 100% ci mette una vita...
Scusa la domanda, perché col cavetto?io lo carico anche quando e' 80% visto che per caricare attivita' faccio sempre con cavetto
Piccole paranoieScusa la domanda, perché col cavetto?
È così comodo col Wi-Fi o direttamente col cell quando si finisce l’attività.
Io quando faccio i rulli carica in automatico col Wi-Fi quando finisco.
Mentre quando esco aproGC sul cell così parte il live tracking in automatico (e a casa non si lamentano quando faccio tardi) e appena stoppo carica
Cosa usi?Piccole paranoieAnche io uso sempre il cavetto, perchè mi voglio salvare l'uscita in una cartella sul PC, la carico su ST3 ( ) e ormai che ci sono anche su MyTourbook . Se ho voglia di analisi post-uscita nè Connect nè Strava (free) mi soddisfano.
carlo
Questione di abitudini, a seconda di cosa voglio vedere, ST3 (anche se non è più ufficalmente supportato e il pessimo Aaron fa terrorismo per fartelo disinstallare), bene MyTourbook per correggere facilmente altitudini/dislivelli, pratico RUNALYZE per vedere quanta pena faccio in salitaCosa usi?
Grazie
Spesso faccio così anche io...io lo stacco sempre al 98-99% spero non sia un problema.......perche' tenerlo in carica 1 ora per 1% mi sembra assurdo
oggi ho fatto la prima uscita con il 1030, diciamo un giretto di prova.
qualche domanda:
- il chilometraggio , superato 100km, quante cifre decimali visualizza?
- c'è modo di pescare i files delle salite, di un percorso precaricato? (ho provato a guardare nel dispositivo, ma mi pare di non aver trovato nulla)
- mi interesserebbe, usare il climb pro, ma senza il navigatore che si intromette. quindi devo piazzare in qualche cartella i .fit delle salite, ma poi come le attivo?
grazie
- il chilometraggio , superato 100km, quante cifre decimali visualizza?
1
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?