Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Buonasera una domanda: come ben sapete il 1030 ogni 5 km completa un lap e ne inizia un altro,vorrei sapere come fare se voglio ,durante un giro,dividerlo in soli 2 lap,esempio quando avevo il 1000 su un percorso di 50 km al km 25 giravo la bici e iniziavo un nuovo lap premendo il tasto sx del garmin,ora col discorso che in automatico ogni 5 km inizia un nuovo lap non ci rieco a farlo! devo cambiare qualche impostazione?

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
532
58
Milano
Visita sito
Bici
Buonasera una domanda: come ben sapete il 1030 ogni 5 km completa un lap e ne inizia un altro,vorrei sapere come fare se voglio ,durante un giro,dividerlo in soli 2 lap,esempio quando avevo il 1000 su un percorso di 50 km al km 25 giravo la bici e iniziavo un nuovo lap premendo il tasto sx del garmin,ora col discorso che in automatico ogni 5 km inizia un nuovo lap non ci rieco a farlo! devo cambiare qualche impostazione?

Interrompi autolap.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Puoi disabilitare l'automatico del lap,oppure puoi variare la distanza a tuo piacere,io ho messo ogni 10 km.

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
532
58
Milano
Visita sito
Bici
scusate da dove disabilito l'auto lap? grazie!
  1. Selezionare
    GUID-7E176B3C-0393-4BD0-AE90-979FAC2DBA1C-high.svg
    > Profili attività.
  2. Selezionare un profilo.
  3. Selezionare Funzioni automatiche > Auto Lap > scegli la modalità di attivazione, in base alla posizione, al tempo o alla distanza. Oppure disattivalo. Pagina 20 del manuale.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Quella ciofeca del mio ha cominciato a fare come faceva anche il 1000 che mi fa credere che si sia spento ma in realtà non è così.
Il risultato é che vai a prenderlo pensando che sia carico ed invece lui nel frattempo si è scaricato visto che era rimasto acceso.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: godavide63

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Quella ciofeca del mio ha cominciato a fare come faceva anche il 1000 che mi fa credere che si sia spento ma in realtà non è così.
Il risultato é che vai a prenderlo pensando che sia carico ed invece lui nel frattempo si è scaricato visto che era rimasto acceso.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Mi ha fregato anche a me il 1000 così con il 1030 sto sempre attento quando lo spengo.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.007
2.509
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app[/QUOT

Metti in carica la ciofeca la sera prima d'uscire così risolvi o-o

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.305
2.878
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Seguo con interesse da interessato all'acquisto e faccio questa "semplice" domanda: ma è mai possibile che un device che "nudo" costa € 500,00 abbia tutti questi problemi?
Nel senso: mi aspetterei che con un costo così elevato (io lo userei prevalentemente come navigatore e per monitorare il cardio) abbia tutti questi problematiche?
Ma ci vuole così tanto a fare un prodotto che sia esente da vizi (lo chiedo senza polemica e con forte interesse).
Sono molto perplesso.
Grazie.

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Seguo con interesse da interessato all'acquisto e faccio questa "semplice" domanda: ma è mai possibile che un device che "nudo" costa € 500,00 abbia tutti questi problemi?
Nel senso: mi aspetterei che con un costo così elevato (io lo userei prevalentemente come navigatore e per monitorare il cardio) abbia tutti questi problematiche?
Ma ci vuole così tanto a fare un prodotto che sia esente da vizi (lo chiedo senza polemica e con forte interesse).
Sono molto perplesso.
Grazie.

Ciao
bella domanda...
se il prodotto in questione è prodotto da GARMIN la cosa risulta "normalisima"

• Mi piace
Reactions: albertissimo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.