Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
59
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Sostituito oggi da Livolsi ,portato questa mattina ho aspettato mezz'oretta e sono uscito con un 1030 nuovo di pacca con la confezione originale compresa di accessori ,se avete il bordo blu e abitate in zona milano vi consiglio di portarlo da loro ve lo cambiano subito, se dovesse ancora capitare io faro' sempre cosi fino alla fine della garanzia, con la speranza che garmin risolva il problema

Anch'io sono stato da Livolsi oggi pomeriggio, con estrema cordialità e velocità si sono presi il 1030 "HALO" e me ne hanno dato un altro nuovo confezionato completo di tutto. Ora lo sto configurando ...beh confido abbiano davvero risolto il problema nei 100K e passa seriali di differenza...

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
59
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Che problema è quello "nei 100k e passa seriali di differenza"?

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app[/QUOTE]intendevo dire che tra il mio vecchio 1030 e quello nuovo ... ci sono più di 100K numeri seriale ... che dovrebbero indicare quanti ne sono stati prodotti ...pertanto spero che dopo 100k pezzi il problema sia stato davvero risolto...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
59
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Nessun problema ,e che questi che stanno consegnando adesso il numero seriale e' di circa 100k in piu' quindi si presume che siano appena costruiti e si spera che abbiano risolto il problema
Comunque una ragione...o forse la ragione vera e propria .... dell alone blue.. è la temperatura...oggi avevo il 1030 nella tasca dei jeans e arrivato da Livolsi.. il display era blu intenso sui bordi.. tanto è vero che la persona al ricevimento manco ha dovuto accenderlo per vedere il difetto...

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Comunque una ragione...o forse la ragione vera e propria .... dell alone blue.. è la temperatura...oggi avevo il 1030 nella tasca dei jeans e arrivato da Livolsi.. il display era blu intenso sui bordi.. tanto è vero che la persona al ricevimento manco ha dovuto accenderlo per vedere il difetto...

toglimi una curiosita', basta andare con il Garmin "halo" da Livolsi o si deve prima fare una qualche registrazione su sito garmin o altro?
giusto per non perdere tempo.... grazie

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
59
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
toglimi una curiosita', basta andare con il Garmin "halo" da Livolsi o si deve prima fare una qualche registrazione su sito garmin o altro?
giusto per non perdere tempo.... grazie
io avevo scritto a Livolsi, nella mail avevo chiesto la possibilità della sostituzione immediata e appena gli sono arrivati gli edge mi hanno scritto dandomi la disponibilità e mi sono recato da loro... sono stati davvero gentili e veloci. Non ho aperto nessuna richiesta in Garmin ho fatto tutto con loro

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
io avevo scritto a Livolsi, nella mail avevo chiesto la possibilità della sostituzione immediata e appena gli sono arrivati gli edge mi hanno scritto dandomi la disponibilità e mi sono recato da loro... sono stati davvero gentili e veloci. Non ho aperto nessuna richiesta in Garmin ho fatto tutto con loro

Ma era stato comprato da Livolsi?

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Se ti interessa lo vendo anche io ..

Se ti interessa lo vendo anche io... Versione bundle con fascia cardio ancora imballata un sensore velocità ancora imballato e uno usato +2 staffe manubrio +1 pellicola protettiva... Offro spedizione gratuita a 1/2 SDA se sei interessato contattami
Alessio 3385628127

no grazie, ce l'ho già, col suo bordo blu a la page, mi chiedevo quanto pensiate ci sia da rimetterci perchè...chi ce lo compra, se lo vendiamo?

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Sostituito oggi da Livolsi ,portato questa mattina ho aspettato mezz'oretta e sono uscito con un 1030 nuovo di pacca con la confezione originale compresa di accessori ,se avete il bordo blu e abitate in zona milano vi consiglio di portarlo da loro ve lo cambiano subito, se dovesse ancora capitare io faro' sempre cosi fino alla fine della garanzia, con la speranza che garmin risolva il problema

eh, così sarebbe un'assistenza!

geracolo

Pedivella
16 Settembre 2012
409
31
torino
Visita sito
Bici
tarmac sl6 sworks disk
Vorrei sostituirlo anche io perché il bordo inizia a dare un po’ fastidio ma se lo spedisco rimango senza e in questo periodo dove ho bisogno di differenziare i lavori tra le 2 gambe non so proprio che alternativa prendere che sia compatibile con vector e che legga i dati potenza dei 2 pedali. Consigli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
532
58
Milano
Visita sito
Bici
Avendo sostituito il 1030 come posso su quello "nuovo" inserire i km totali che avevo sul precedente? mi servirebbero in quanto li utilizzo anche come riferimenti per la manutenzione delle due bici che uso.
Grazie!!!

Dalla cartella totali del back up, copi il file e lo incolli nella cartella “new file” nel 1030 nuovo

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
59
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Dalla cartella totali del back up, copi il file e lo incolli nella cartella “new file” nel 1030 nuovo

Grazie per la risposta, ma purtroppo il vecchio file non l ho... quando ho sostituito il 1030 mo sono scordato di copiarlo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.