Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
162
52
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Ciao, a me l hanno sostituito immediatamente senza aprire nessuna pratica, ci siamo scambiati un paio di mail e quando ne hanno avuto disponibili di Edge da sostituire mi hanno avvisato e nel giro di qualche ora avevo quello "nuovo" ... sono stati davvero molto disponibili e cortesi.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ho mandato anche io una mail, non abito molto lontano da Milano, ma non mi ha risposto nessuno.....

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
968
55
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Nuova versione beta
Modifiche apportate dalla versione 6.43 alla 6.44:

• Risolto problema di ingrandimento verticale con grandi corsi / attività / segmenti (> 100mi o km).
  • Risolte le notifiche basse della batteria del sensore ANT.
Ma l'aggiornamento non è scaricabile da garmin express...

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Per me è il top per quello che lo uso io va benissimo lo ricomprerei sempre,il 1000 è nel cassetto che dorme da un bel pezzo.

anche per me, ma non mi avevano detto della feature del bordo blu quando l'ho comprato. e ci può pure stare, ma non mi hanno detto del mese che devo rimanere senza per mandarlo in sostituzione...

• Mi piace
Reactions: oldschool

max117

Novellino
2 Ottobre 2007
51
7
Noventa Vicentina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Sram Red eTap
per info :
tramite Garmin Express on line l'aggiornamento delle Cycle Maps Europe alla 2018.20 .
Speriamo siano migliori della attuale versione 2018.10 e siano ritornati al vecchio : la versione 2017 era molto meglio della attuale.

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
59
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Io ho usato dal sito Livolsi il tab contatti
Sono passati 2 giorni ma tutto tace
Vediamo domani
Intanto grazie
ho controllato proprio ora... l avevo spedita 08.10 e mi hanno risposto il 09.10 ... cmq prova a inoltrare la richiesta con la posta e non tramite i form del sito...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
532
58
Milano
Visita sito
Bici
Anche io nn le ho ma potrebbe dipendere dal fatto che ho un iPhone??? Sapevo che certe funzioni vanno solo su android. Io sono credo alla 6.30 con apparato arrivato da due settimane nuovo e sta funzionando tutto. Per ora
Sgrat sgrat

Devi avere come minimo la beta 6.43. E attivare le notifiche che ti interessano su IPhone.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: ita_2806

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.049
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
Dopo mesi di scatola ho scartato questo aggeggio, tanto per provare. Dopo la prima uscita non risulta ancora il blu oltremare
In compenso è un vero e proprio citofono...:))):

Naturalmente... non fidandomi... ho il 1000 e il Polar a cascata :))):, tanto per fare la figura del pirla
Tanto vale usare un tablet da 10 pollici, ovviamente si scherza :-D

• Mi piace
Reactions: Tapinaz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.