Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Nessuna info riguardo al rilascio di un firmware ufficiale. Lo attendo per l'attivazione della ricezione dei satelliti Galileo. Il fix è praticamente istantaneo abilitandolo.
uso la 6.46 da alcune settimane e con la costellazione Galileo attiva... davvero veloce e preciso... e tutto perfetto (tranne il telecomando) perfino la comunicazione con il cellulare s9 .... però non ho i powermeter...

Inviato dal mio Cellofono
 

Galiero61

Pignone
19 Dicembre 2014
225
182
62
Varese
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL DISC
io avevo installato la versione beta 6.46 ,tutto perfetto a parte solo che mi dava un problema con i pedali bepro ,praticamente mi metteva in automatico la lunghezza pedivelle 180 ,mentre io ho 170 ( valore che imposto con il software be pro)quindi mi sballava tutti i dati potenza ,riportato alla versione 6.30 tutto e ritornato normale,c'e qualcun altro che con i bepro e versione 6.46 ha avuto lo stesso problema ?
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Non ho resistito ed ho aggiornato alla 6.46. Dov'è l'impostazione per la ricezione di Galileo? Non la trovo. Vedo solo gps+glonass. Sbaglio qualcosa?

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
devo collegarlo al garmin espress per fare in modo che ti faccia installare l l'aggiornamento del driver del GPS e dopo puoi attivare Galileo

Inviato dal mio Cellofono
 

daniele.1976

Novellino
8 Settembre 2018
85
9
48
Latina
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso Ultegra - Giant TCR advanced Pro 0
Ciao a tutti ; oggi mi si è aggiornato il mio 1030 alla versione 7. Sul sito ufficiale non trovo le note di rilascio per le modifiche firmware apportate; qualcuno sa dove trovarle? Grazie in anticipo.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
  • Mi piace
Reactions: Miciomacho

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Lo fa in automatico? In caso contrario che devo fare?

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
...a questo punto aggiorna direttamente dal garmin express alla 7.0 ... comunque per abilitare la beta a Galileo devi installare il firmware beta sulla edge..una volta installato lo avvii in modo che carichi tutto correttamente e una volta riavviato lo colleghi all express e in automatico ti dice che hai un driver di aggiornamento da installare...fatta anche questa procedura con relativo riavvio dovresti trovare nel menu GPS oltre al glonass anche Galileo


Inviato dal mio Cellofono
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
...a questo punto aggiorna direttamente dal garmin express alla 7.0 ... comunque per abilitare la beta a Galileo devi installare il firmware beta sulla edge..una volta installato lo avvii in modo che carichi tutto correttamente e una volta riavviato lo colleghi all express e in automatico ti dice che hai un driver di aggiornamento da installare...fatta anche questa procedura con relativo riavvio dovresti trovare nel menu GPS oltre al glonass anche Galileo


Inviato dal mio Cellofono
dimenticavo...verifica di avere l l'ultima release di express installata...


Inviato dal mio Cellofono
 

Galiero61

Pignone
19 Dicembre 2014
225
182
62
Varese
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL DISC
io avevo installato la versione beta 6.46 ,tutto perfetto a parte solo che mi dava un problema con i pedali bepro ,praticamente mi metteva in automatico la lunghezza pedivelle 180 ,mentre io ho 170 ( valore che imposto con il software be pro)quindi mi sballava tutti i dati potenza ,riportato alla versione 6.30 tutto e ritornato normale,c'e qualcun altro che con i bepro e versione 6.46 ha avuto lo stesso problema ?
Aggiornato alla versione 7 ma niente da fare ,mi da lo stesso problema con i pedali bepro che avevo con la versione beta 6.46 ,e anche adesso son dovuto ritornare alla versione 6.30 che e' ok ,cortesemente c'e' qualcuno che usa la versione beta 6.46 o la 7 con i pedali bepro ? mi puo' dire se ha oppure no i miei stessi problemi,cosi' da capire se lo fa solo a me oppure a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.