![]()
A fine sincronizzazione dopo il giro del 1030...
Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
@ita_2806Perché non sincronizzi tramite Cell via bluetooth?
![]()
A fine sincronizzazione dopo il giro del 1030...
Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
Premetto che venivo dal 510, quindi vecchiotto e con schermo piccolo, te lo consiglio assolutamente: batteria che dura molto (volendo anche espansibile), schermo grande e molto visibile, puoi usare iQ, radar e altri device al contrario del 1000 che adesso è abbandonato.Ciao Raga mi sono letto un po' di discussione e pare che sto 1030 sua un po' come il terno al lotto...a chi nin da problemi a chi il contrario...
Ne consigliate comunque un eventuale acquisto o meglio stare su device più collaudati come il garmin 1000?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Saverio io ce l'ho e non mi lamento particolarmente.Ciao Raga mi sono letto un po' di discussione e pare che sto 1030 sua un po' come il terno al lotto...a chi nin da problemi a chi il contrario...
Ne consigliate comunque un eventuale acquisto o meglio stare su device più collaudati come il garmin 1000?
Premetto che venivo dal 510, quindi vecchiotto e con schermo piccolo, te lo consiglio assolutamente: batteria che dura molto (volendo anche espansibile), schermo grande e molto visibile, puoi usare iQ, radar e altri device al contrario del 1000 che adesso è abbandonato.
Io, non usando il BT non ho mai avuto problemi.
L’unico “inconveniente” è l’alone blu (Halo) che per ora è un paio di mm e non da assolutamente fastidio, ma se dovesse crescere lo sostituisco prima della fine della garanzia a marzo dell’anno prossimo.
Grazie delle informazioni. ..la batteria credo la prenderò. ..immagino anche possa essere alimentato tramite normale powebank?Saverio io ce l'ho e non mi lamento particolarmente.
Se lo prendi acquista anche la batteria aggiuntiva, molto compatta e valida per i tuoi lunghi giri.
E', inoltre, il giusto accoppiamento con il tuo radar.
Grazie delle informazioni. ..la batteria credo la prenderò. ..immagino anche possa essere alimentato tramite normale powebank?
E con la batteria si raddoppia?considera che il 1030 in navigazione ha circa 12 ore di autonomia
Ti dico la mia, sicuramente è il ciclocomputer attualmente più completo sul mercato, funziona bene al netto di qualche problema di connettività bt mai definitivamente risolto.Ciao Raga mi sono letto un po' di discussione e pare che sto 1030 sua un po' come il terno al lotto...a chi nin da problemi a chi il contrario...
Grazie ...infatti io dal 2015 che uso uno smartphone come ciclocomputer. ...questo' anno devo cambiarlo per via della cover dedicata che ormai non si trova più ,uso sistema quadlock....il mio dubbio è spendere 450 euro per un 1030 o prendermi un nuovo smartphone samsung top di gamma (qui la Cover si trova) spendendo più o meno quella cifra (perderei solo i Live segment e qualche altra piccola feature del 1030 )Ti dico la mia, sicuramente è il ciclocomputer attualmente più completo sul mercato, funziona bene al netto di qualche problema di connettività bt mai definitivamente risolto.
Lo schermo è ben leggibile ma, secondo me, la risoluzione è troppo bassa per un device di quel prezzo.
Diciamo che alla prima accensione rimasi molto deluso, dopo aver speso 550 € mi sembrò di avere tra le mani uno smartphone di 10 anni fa a causa della bassa risoluzione dello schermo e dei vistosi lag del sistema.
Difetti:
• risoluzione dello schermo
• lentezza del sistema
• alone blu sullo schermo
• connettività bt non sempre stabile
Pro:
• durata batteria
• infinità di impostazioni e campi dati
• compatibilità con luci e accessori
• collegamento GPS rapido e stabile
Spero di esserti stato d'aiuto.
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Io ho utilizzato anche il sistema quadlock con un Samsung S8.Grazie ...infatti io dal 2015 che uso uno smartphone come ciclocomputer. ...questo' anno devo cambiarlo per via della cover dedicata che ormai non si trova più ,uso sistema quadlock....il mio dubbio è spendere 450 euro per un 1030 o prendermi un nuovo smartphone samsung top di gamma (qui la Cover si trova) spendendo più o meno quella cifra (perderei solo i Live segment e qualche altra piccola feature del 1030 )
Il prezzo elevato del 1030 purtroppo incide sulla scelta.
Ciao
Save
Sono uno dei primi in Italia ad utilizzare Ipbike [emoji3]....prenderei s9 o s10 cmqIo ho utilizzato anche il sistema quadlock con un Samsung S8.
Alla fine ho preferito il 1030 perché sono legato all'ecosistema Garmin e perché ho trovato Ipbike poco friendly... se sei abituato ad usare Ipbike e ti trovi bene ti consiglio di prendere un S8 a 350€ con cover e attacco quad lock...spendi meno, hai un device superiore, che per di più è anche uno smartphone.
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app