Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Buonasera. 40 km sotto una pioggia forte alla recente 9 colli e il 1030 è impazzito: cambiava schermata da solo. Dato che non sono più uscito da domenica, questo problema è causa della pioggia e quindi passerà o mi sono giocato il 1030? Grazie.
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Buonasera. 40 km sotto una pioggia forte alla recente 9 colli e il 1030 è impazzito: cambiava schermata da solo. Dato che non sono più uscito da domenica, questo problema è causa della pioggia e quindi passerà o mi sono giocato il 1030? Grazie.
Ciao il problema ...se cosi lo puoi chiamare è dovuto alla pioggia...se nn ricordo male x ovviare al problema andrebbe abbassata la sensibilitò del touch screen
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Una domanda : qualcuno utilizza il "dura ace di2 shifter control garmin" interfacciato con il proprio 1030?

Ho provato a cercare nel forum ma ho trovato un gran poco. Vorrei sapere, se qualcuno lo utilizza, come vi trovate, se il sistema è stabile e figo come sembra :mrgreen:

Grazie
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Una domanda : qualcuno utilizza il "dura ace di2 shifter control garmin" interfacciato con il proprio 1030?

Ho provato a cercare nel forum ma ho trovato un gran poco. Vorrei sapere, se qualcuno lo utilizza, come vi trovate, se il sistema è stabile e figo come sembra :mrgreen:

Grazie
Io lo uso con l'Ultergra di2. Funziona perfettamente. Indicazioni di rapporti alteriori e posteriori sempre visibili. Inoltre possibilità di vedere le miceo regolazioni del deragliatore posteriore.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
allora dopo 4 uscite per un totale di 350km il terzo 1030 ...quello con il nuovo driver/display tiene ...si ok è presto.. però una cosa di diverso mi sembra di averla notata ... il display e meno nitido rispetto ai precedenti... attendo smentite... grazie

Inviato dal mio Cellofono
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Io lo uso con l'Ultergra di2. Funziona perfettamente. Indicazioni di rapporti alteriori e posteriori sempre visibili. Inoltre possibilità di vedere le miceo regolazioni del deragliatore posteriore.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
non potrei farne a meno dell'abbinamento dura ace di2 e garmin


Grazie a tutti e 2!! Mi sa che ci faccio un pensierino. Ho visto che c'è anche la possibilità di assegnare i tasti alti del cambio (quelli sopra per intenderci) a funzioni del garmin, come ad esempio il cambio schermata....anche quello potrebbe esser utile
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
allora dopo 4 uscite per un totale di 350km il terzo 1030 ...quello con il nuovo driver/display tiene ...si ok è presto.. però una cosa di diverso mi sembra di averla notata ... il display e meno nitido rispetto ai precedenti... attendo smentite... grazie

Inviato dal mio Cellofono

Prova a fare il test dello schermo.
Premi il tasto di accensione e immediatamente premi e tieni premuto il tasto di avvio, rilascialo quando ti da tutta la schermata dei test. Apri la schermata screen e prova a toccare lo schermo, si devono “accendere” dei quadratini. Alcuni lamentano un mal funzionamento nella parte in basso a destra. Sappici dire.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
23 Ottobre 2015
6.242
3.587
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Grazie a tutti e 2!! Mi sa che ci faccio un pensierino. Ho visto che c'è anche la possibilità di assegnare i tasti alti del cambio (quelli sopra per intenderci) a funzioni del garmin, come ad esempio il cambio schermata....anche quello potrebbe esser utile
Anche io lo uso con l’ultegra, comodissimo.
Va che devi avere la centralina per connettere il garmin in Bluetooth
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Grazie a tutti e 2!! Mi sa che ci faccio un pensierino. Ho visto che c'è anche la possibilità di assegnare i tasti alti del cambio (quelli sopra per intenderci) a funzioni del garmin, come ad esempio il cambio schermata....anche quello potrebbe esser utile
Sisi certamente. Peccato con il mio ultegra questa funzione non c'è[emoji853][emoji853][emoji853]

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.