Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
ALETTE

da un po di tempo non seguo piu le news di garmin.
ho il 1030 da un anno e mezzo....e si e’ rotto la aletta di bloccaggio.
Da una sola parte.
Stesso danno che avevo avuto sul 520, ma fuori prriodo garanzia.

Portato in negozio...dice che questo DIFETTO non lo passano in garanzia!
POSSIBILE?????
io lo uso col suo supporto...non sono caduto....si e’ rotto su un tratto asfalto molto screpolato sul viale a mare.
Cosa pretendono in garmin? che lo tenga in tasca??

a qualcuno e’ stata riconosciuta la garanzia?

GRAZIE
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Aggiornato alla 8 ho di nuovo problemi con le mappe e la navigazione. Ho verificato che tutte fossero attivate ma nonostante questo non naviga e non da più indicazioni. Ora ho reisntallato le mappe e vediamo


Edit:
Ora non si accende più è fermo su questa schermata con i pallini in alto che girano

e2c205b77dfb25985e076a0781669784.jpg



Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
Immagino girino anche le "palline" sotto.......
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Leggendo i commenti, se fai un backup e poi metti in new i files, non perdi nulla

Avevo letto infatti chiedevo conferma. Ma a quel punto conviene fare hard reset ???
E comunque l’ho riattaccato al Pc e ha riniziato a scaricare le mappe e si è fermato a 17 minuti per completare quando rientro sono curioso di vedere se ha completato o si è piantato


Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
 
23 Ottobre 2015
6.240
3.584
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Avevo letto infatti chiedevo conferma. Ma a quel punto conviene fare hard reset ???
E comunque l’ho riattaccato al Pc e ha riniziato a scaricare le mappe e si è fermato a 17 minuti per completare quando rientro sono curioso di vedere se ha completato o si è piantato


Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
A me non trova ancora niente, ben vengano le esperienze degli altri
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
nessuno con le alette rotte?
Io ho avuto 4 Edge con alette rotte, 2 1000 e 2 1030, oggi si sono rotte al terzo 1030.

I due 1000 erano fuori garanzia, i due 1030 mi sono stati sostituiti ma avevano ANCHE il bordo blu.

Questo di oggi è nuovo, ha un mese, quindi non ha bordi.
Devo chiedere, ma se telefoni a Livolsi te lo dicono sicuramente.

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
A me non trova ancora niente, ben vengano le esperienze degli altri

Per ora ho solo notato il grafico della potenza a colori e poi hanno implementato con valori interessanti il training status.
Non ho provato il climb pro perché voglio prima resettare tutto.
La la navigazione non funziona però ora vedo la cartografia. Può essere qualche impostazione sbagliata?


Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
 

black33

Pignone
13 Aprile 2018
208
114
55
Roma
Visita sito
Bici
Wilier
Questa mattina è apparsa una serie di aggiornamenti su "Express" tra i quali anche la 8.0.0
 

Allegati

  • Schermata 2019-09-16 alle 09.25.11.png
    Schermata 2019-09-16 alle 09.25.11.png
    383,6 KB · Visite: 40

Jim Fox

Novellino
10 Settembre 2017
47
0
Costa Adriatica
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ragazzi buonasera, chiedo aiuto a chi utilizza i Live Segment di Strava. Da quando ho effettuato l'aggiornamento al software 8.0 del mio Edge 1030 non riesco più a visualizzare i Segmenti Strava sul mio dispositivo. Mi spiego, se entro nella sezione Allenamenti -> Segmenti questa cartella è vuota e mi dice di sincronizzarla dal sito Garmin. Ho provato a connettere e sconnettere più volte l'account Strava, quello Garmin Connect ed addirittura ripristinare l'Erge 1030, ma il problema persiste.
Ho chiesto ad un mio amico che ha anche lui il 1030 ed utilizza i Segmenti Strava e mi diceva che il relativo nome nella cartella Allenamenti è cambiato, prima era Segmenti in tempo reale Strava Live.

Questo che vedete nella immagine è la schermata che vedo ora dopo l'aggiornamento. Domani mattina farò un'uscita, ma ho la sensazione che non mi partiranno i segmenti Live.
 

Allegati

  • IMG_3453.jpeg
    IMG_3453.jpeg
    156,1 KB · Visite: 36
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.