Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Buona sera. Mi è arrivato il secondo 1030 sostituito per il bordo blu, solo il computerino e nient'altro, almeno così sembra da una foto inviata da mia figlia. Dato che sono fuori e non ho possibilità di vederlo almeno per qualche giorno, vorrei sapere se tutti i miei files del vecchio 1030 salvati in precedenza, (uscite, settaggi, percorsi ecc) devo metterli nella cartella newfiles per riavere tutto come prima. Dalle info di sistema che numero deve essere per non riavere il bordo blu? Il precedente era 85.... Con l'86 vado tranquillo? Grazie e auguri a tutti.
 

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.047
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
Ciao, dopo l'aggiornamento alla 9.10 ho rilevato questo problema fatta una sessione di indoor (rulli) mi manda come consuetudine la notifica su l'app.connect (nello smartphone) e si apre si vedono i dati ma non vengono salvati ovvero come si esce dalla sezione attività e si rientra non c'è traccia mentre nella cronologia di attività del 1030 è presente. Per curiosità ho simulato con il mio 530 se il problema si poneva con un dispositivo diverso avendo ricevuto un 'aggiornamento software pure lui ma tutto perfettamente funzionante. Ho provato a disinstallare l'app. a resettare il 1030 ma nulla, a qualcuno di voi possessori di 1030 gli succede questo?
 

Sd112

Pignone
23 Gennaio 2018
109
31
38
Castres Francia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf SLX 9.0 ETAP
Ciao a tutti. Ho un problema durante la navigazione. Se parto all’avventura da qualche settimana a questa parte, dopo aver fatto X km, chiedo di tornare all’inizio. Beh mi indirizza sempre ad un indirizzo dove ho abitato x qualche anno( ho appena traslocato) . Qualcuno sa se si deve ora paramétrer è una “base” ? Dovrebbe semplicemente riportarmi al punto dove ho schiacciato Play.
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ciao a tutti. Ho un problema durante la navigazione. Se parto all’avventura da qualche settimana a questa parte, dopo aver fatto X km, chiedo di tornare all’inizio. Beh mi indirizza sempre ad un indirizzo dove ho abitato x qualche anno( ho appena traslocato) . Qualcuno sa se si deve ora paramétrer è una “base” ? Dovrebbe semplicemente riportarmi al punto dove ho schiacciato Play.
Se il percorso è stato creato dove abitavi prima penso sia normale,devi vedere tu la traccia dove inizia,lui ti riporta sempre dove inizia la traccia non dove tu schiacci play.
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Raga scusatemi da qualche giorno ho un problema col 1030 e i segmenti live di strava:inizio il giro al primo segmento tutto ok me lo da in avvicinamento mi da il via e va tutto ok fino al termine del segmento stesso,dopodiche è come se si bloccasero tutti i segmenti,non me ne rileva uno che sia uno niente,non capisco dove sta il problema,forse qualche impostazione forse stu climb pro boh....potete darmi una mano?grazie buon 2020
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Provata la funzione clim durante la navigazione, ok funziona appena inizia una salita si attiva è fino a qui tutto bene
ogni tanto però esce l’avviso di seguire la strada tra, ipotesi 100m, scompare la schermata del grafico e appare quella della navigazione, indica la strada da seguire anche quando non ci sono deviazioni ed è l’unica percorribile quella che sto facendo.
non ho attivo la funzione di curva pericolosa, e mi piacerebbe che rimanesse il grafico cosa che trovo utile su salite che non conosco, e se avessi bisogno di consultare la mappa sia io a scegliere di farlo
 

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.800
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Provata la funzione clim durante la navigazione, ok funziona appena inizia una salita si attiva è fino a qui tutto bene
ogni tanto però esce l’avviso di seguire la strada tra, ipotesi 100m, scompare la schermata del grafico e appare quella della navigazione, indica la strada da seguire anche quando non ci sono deviazioni ed è l’unica percorribile quella che sto facendo.
non ho attivo la funzione di curva pericolosa, e mi piacerebbe che rimanesse il grafico cosa che trovo utile su salite che non conosco, e se avessi bisogno di consultare la mappa sia io a scegliere di farlo
Non chiedermi dove perche non mi ricordo, ma le indicazioni in navigazione puoi toglierle.
 
  • Mi piace
Reactions: Cigholante

tigerman82

Gregario
2 Novembre 2006
515
40
Cotronei (KR)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT RC PRO
Salve a tutti. Ieri ho usato per la prima volta il garmin edge 1030 e fetto un giro da circa 2h e 52km. Salvo e nei totali vedo 4 attività per un totale di 93 km e quasi 5h. Ho eliminato tutti i dati tranne l'ultima corsa (quella dell'1/1/2020) ma ora i totali sono cmq a zero.
C'è modo di far si che il dispositivo recuperi questa uscita e la conteggi nei totali del dispositivo
 

caffo59

Novellino
30 Gennaio 2018
87
86
64
Imola
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL disc 7, Holdsworth Mystique force1, Giant Trance
Salve a tutti. Ieri ho usato per la prima volta il garmin edge 1030 e fetto un giro da circa 2h e 52km. Salvo e nei totali vedo 4 attività per un totale di 93 km e quasi 5h. Ho eliminato tutti i dati tranne l'ultima corsa (quella dell'1/1/2020) ma ora i totali sono cmq a zero.
C'è modo di far si che il dispositivo recuperi questa uscita e la conteggi nei totali del dispositivo
Lo hai sincronizzato con Garmin Connect ?
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
@tigerman82 se cerchi sul forum trovi indicazioni di @carbal54 su come editare il file di testo per cambiare i km del dispositivo.

Personalmente però ti consiglio di utilizzare Garmin Connect per tenere traccia dei Km usando la sezione attrezzi e alla fine di ogni attività seleziondo la bici o il componente che hai utilizzato. Io uso questa funzione anche per tenere monitorati i km di catena e altri componenti.
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.546
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi ma a voi quanto viene aggiornato il Vo2max?? Il mio è fermo a Dicembre nonostante che abbia fatto altre uscite in questo periodo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.