Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Vanno a:
Garmin italia srl
Via Gallarate 184
Milano
Visto che potrei andar lì di persona, per telefono ho chiesto se fosse possibile portare lì il garmin per far prima.
Mi hanno risposto di no, non è detto che lo analizzino lì, perché ci sono principalmente uffici gestionali.
Occorre comunque passare dal corriere
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
io ho aperto il ticket il 12 gennaio e ancora non mi hanno mandato le istruzioni di spedizione, vi torna come tempistica? al numero verde ovviamente non risponde mai nessuno, immagino rispondano dalle 2:14 alle 3:09 di notte...
 

black33

Pignone
13 Aprile 2018
208
114
55
Roma
Visita sito
Bici
Wilier
no
io l'820 non lo conosco, ma il 1030 per me è nato male e il livello imbarazzante dell'assistenza mi fa pensare che, se trovi alternative, ti convenga cambiare marchio.

Nato male no dai.... il problema del 1030 era il bordo blue, che tra l'altro avevano anche il 820 e 520 ne ho visti diversi, per il resto ha sempre funzionato egregiamente
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Qualcuno sa se c'è una qualche App che consenta al 1030 di rilevare le bilance Ant+?
Questi str… sul 1030 hanno tolto le bilance tra i sensori rilevabili, lo facevo con un vecchio 1000 che ora è defunto.
Lo sto facendo con un 520 ma con i tastini divento idrofobo… :wacko:
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.420
102
58
siena
Visita sito
Da qualche giorno quando spengo il 1030 non si spegne completamente ma resta il logo rotondo dello spegnimento. Così si scarica la batteria, è devo tenere premuto tutti e tre i tasti x riaccendere.
Cosa è successo e c'è un rimedio a questo problema?
Grazie
 

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
Aggiornamento... 820 di ritorno. Sostituito in garanzia da Garmin. Tempistiche uguali a Livolsi. 15 giorni tra partenza e rientro. 10 gg lavorativi. Io dico che la nuova assistenza Garmin è ottima.
E comunque prima non ho mai avuto problemi con i vari device mandati per le varie problematiche avute.
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Aggiornamento... 820 di ritorno. Sostituito in garanzia da Garmin. Tempistiche uguali a Livolsi. 15 giorni tra partenza e rientro. 10 gg lavorativi. Io dico che la nuova assistenza Garmin è ottima.
E comunque prima non ho mai avuto problemi con i vari device mandati per le varie problematiche avute.
Mercoledì mattina scorso (il 22) ho aperto la richiesta di assistenza x halo e batteria che consuma 20%/h.
Alla sera fissato con TNT il ritiro
Giovedì ritirato
Venerdì consegnato a Garmin
Lunedì 27 ricevuto mail da Garmin che è in elaborazione.

Per ora servizio impeccabile, vediamo il trattamento.
 
  • Mi piace
Reactions: nasone111

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Mercoledì mattina scorso (il 22) ho aperto la richiesta di assistenza x halo e batteria che consuma 20%/h.
Alla sera fissato con TNT il ritiro
Giovedì ritirato
Venerdì consegnato a Garmin
Lunedì 27 ricevuto mail da Garmin che è in elaborazione.

Per ora servizio impeccabile, vediamo il trattamento.

Beato te, io ho fatto richiesta il 12, non mi mandano niente. sollecito per telefono, mi dicono che la mail si era persa, mi mandano i dati, il corriere ritira il 22, il 29 mi arriva la mail che è arrivato. da allora silenzio.
a me pare il servizio clienti peggiore del mondo, mi pare una compagnia allo sbando, da un certo punto di vista mi consola vedere che con qualcun altro riescono a combinare qualcosa...
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
ragazzi,sapete perche da qualche tempo non mi arrivano piu le notifiche sul garmin? prima arrivavano sms wattsapp fb e tutto il resto,ora nulla di nulla anche se l'app GC è aperta e si sincronizza col garmin.
come cell posseggo un huawei mate 20
 
  • Mi piace
Reactions: dexter.ale
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.