Buongiorno una domanda ai possessori del Garmin 1040: è possibile vedere sul display la combinazione dei rapporti?! Tipo ..52/25 etc etc..?! Riesco solo a vedere il grafico ma non intendo quello
Io vedo i rapporti e non il graficoBuongiorno una domanda ai possessori del Garmin 1040: è possibile vedere sul display la combinazione dei rapporti?! Tipo ..52/25 etc etc..?! Riesco solo a vedere il grafico ma non intendo quello
In che modo hai attivato la pagina relativa al di2 praticamente??Io vedo i rapporti e non il grafico
Ho solo attivato la pagina relativa al Di2 ma non ho mai toccato nessuna impostazione
Se non ricordo male, quando ho cambiato bici, ho associato il Di2 tramite la ricerca di nuovi sensori. Una volta completato il pairing, mi è uscita la richiesta di creare una nuova pagina relativa appunto al Di2. Ricordo soltanto aver impostato i valori di corone e pignoni. Niente altro.In che modo hai attivato la pagina relativa al di2 praticamente??
Grazie mille te ne sarei grato buona giornataSe non ricordo male, quando ho cambiato bici, ho associato il Di2 tramite la ricerca di nuovi sensori. Una volta completato il pairing, mi è uscita la richiesta di creare una nuova pagina relativa appunto al Di2. Ricordo soltanto aver impostato i valori di corone e pignoni. Niente altro.
Se riesco, più tardi ti condivido la mia schermata, anche se credo sia quella standard.
Ciao, se hai il Di2 e attivi la ricerca sul 1040 te lo rileva in automatico, una volta che il garmin ti trova il cambio, ti chiede se vuoi avere la pagina relativa ad esso. Gli dici si e te lo trovi come pagina predefinita. A me aveva dato subito anche i rapporti probabilmente ha di default quelli più usati, ma puoi tranquillamente impostarli tu uno per uno sempre dalla pagina del Di2.Grazie mille te ne sarei grato buona giornata
Ok grazie allora provo a fare in questo modoCiao, se hai il Di2 e attivi la ricerca sul 1040 te lo rileva in automatico, una volta che il garmin ti trova il cambio, ti chiede se vuoi avere la pagina relativa ad esso. Gli dici si e te lo trovi come pagina predefinita. A me aveva dato subito anche i rapporti probabilmente ha di default quelli più usati, ma puoi tranquillamente impostarli tu uno per uno sempre dalla pagina del Di2.
combinazione rapporti il campoBuongiorno una domanda ai possessori del Garmin 1040: è possibile vedere sul display la combinazione dei rapporti?! Tipo ..52/25 etc etc..?! Riesco solo a vedere il grafico ma non intendo quello
Ecco così intendevo i rapporti...Gear ratio cosa sarebbe in pratica?
Il rapporto tra corona e pignoneEcco così intendevo i rapporti...Gear ratio cosa sarebbe in pratica?
È già uscito il 1050Si sa qualcosa sul successore del 1040?
Chiedo venia, ho sbagliato a scrivere. Intendevo dire il successore del 1050. Lo chiedo perché nel giugno 2022 è uscito il 1040, nel giugno 2024 è uscito il 1050.... E nel giugno 2026?È già uscito il 1050