Garmin Edge 1040 - Eccoloooo! (foto e caratteristiche)

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Buongiorno una domanda ai possessori del Garmin 1040: è possibile vedere sul display la combinazione dei rapporti?! Tipo ..52/25 etc etc..?! Riesco solo a vedere il grafico ma non intendo quello
Io vedo i rapporti e non il grafico :))):
Ho solo attivato la pagina relativa al Di2 ma non ho mai toccato nessuna impostazione

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
In che modo hai attivato la pagina relativa al di2 praticamente??
Se non ricordo male, quando ho cambiato bici, ho associato il Di2 tramite la ricerca di nuovi sensori. Una volta completato il pairing, mi è uscita la richiesta di creare una nuova pagina relativa appunto al Di2. Ricordo soltanto aver impostato i valori di corone e pignoni. Niente altro.

Se riesco, più tardi ti condivido la mia schermata, anche se credo sia quella standard.

• Mi piace
Reactions: Giovanni 1981

Giovanni 1981

Pedivella
18 Aprile 2020
318
633
45
Salerno
Visita sito
Bici
Colnago C64 - Colnago V4rs
Se non ricordo male, quando ho cambiato bici, ho associato il Di2 tramite la ricerca di nuovi sensori. Una volta completato il pairing, mi è uscita la richiesta di creare una nuova pagina relativa appunto al Di2. Ricordo soltanto aver impostato i valori di corone e pignoni. Niente altro.

Se riesco, più tardi ti condivido la mia schermata, anche se credo sia quella standard.
Grazie mille te ne sarei grato buona giornata

Tronicox

Pignone
14 Settembre 2012
159
88
60
Giussano MB
Visita sito
Bici
Merida Scultura 8000
Grazie mille te ne sarei grato buona giornata
Ciao, se hai il Di2 e attivi la ricerca sul 1040 te lo rileva in automatico, una volta che il garmin ti trova il cambio, ti chiede se vuoi avere la pagina relativa ad esso. Gli dici si e te lo trovi come pagina predefinita. A me aveva dato subito anche i rapporti probabilmente ha di default quelli più usati, ma puoi tranquillamente impostarli tu uno per uno sempre dalla pagina del Di2.

• Mi piace
Reactions: Giovanni 1981

Giovanni 1981

Pedivella
18 Aprile 2020
318
633
45
Salerno
Visita sito
Bici
Colnago C64 - Colnago V4rs
Ciao, se hai il Di2 e attivi la ricerca sul 1040 te lo rileva in automatico, una volta che il garmin ti trova il cambio, ti chiede se vuoi avere la pagina relativa ad esso. Gli dici si e te lo trovi come pagina predefinita. A me aveva dato subito anche i rapporti probabilmente ha di default quelli più usati, ma puoi tranquillamente impostarli tu uno per uno sempre dalla pagina del Di2.
Ok grazie allora provo a fare in questo modo