Si sempre 10 .Quanti campi quadrati ci stanno nel display? Sempre 10?
La % non aumenta ma consuma meno.Si ho attivato la schermata dedicata che ti da l'andamento dell'assorbimento dell'energia solare in base alla tua posizione . Mi da anche i minuti di guadagno ma di fatto la batteria cala , magari può essere che cali più lentamente per effetto della carica solare però mi aspettavo di più.
Buonasera, qulacuno ha notato problemi con l'atimetro? Avendo sia il1030 plus che il 1040 non solar noto delle differenze. Innanzitutto il gps del 1040 prende molto bene anche in zone dove il 1030 non riesce, pero' per esempio se inizio una corsa tra i due ci sono diversi metri di differenza. Ed è piu' preciso il 1030

Forse mi sono spiegato male e scusami per questo. In pratica ti faccio un esempio terra terra. Se li accendo entrambi in casa il 1040 già riceve i satelliti, mente l'altro è in ricerca. Se poi faccio la calibrazione quota da dove solitamente parto (15 mt slm sia su tutti i dispositivi gps che ho, sia con DEM e Strava, il 1040 mi da sempre sui 50 mt. ).Io ho il 1040, il 1030 (in vendita) e l'830
in tutta la carriera del mio 1030 (quasi 2 anni), non è mai capitato che non avesse segnale in qualche zona (a parte le gallerie).
Riguardo a pedalare con entrambi sul manubrio, non ci penso proprio e non so proprio a cosa possa servire.
Se prima affermi che il 1030 non prende bene il segnale gps in alcune zone e poi dici che è più preciso del 1040, c'è chiaramente qualcosa che non quadra nella tua affermazione![]()
Sono strumenti pensato per calcolare il dislivello complessivo di un’uscita o salita, non per fornire una quota precisa.Forse mi sono spiegato male e scusami per questo. In pratica ti faccio un esempio terra terra. Se li accendo entrambi in casa il 1040 già riceve i satelliti, mente l'altro è in ricerca. Se poi faccio la calibrazione quota da dove solitamente parto (15 mt slm sia su tutti i dispositivi gps che ho, sia con DEM e Strava, il 1040 mi da sempre sui 50 mt. ).
meglio di cosa ?!Ma il display del 1040 si vede meglio ?
Ovviamente del 1030 plus...... mi sembrava superfluo specificare......meglio di cosa ?!
di un cellulare, di un bryton, un whaooo
ma costa tanto spendere qualche parola in più e spiegare il problema ?!?!?
Superfluo non proprio visto che chi legge potrebbe avere un 1030 o anche meno e volersi orientare al 1040.Ovviamente del 1030 plus...... mi sembrava superfluo specificare......
GrazieSuperfluo non proprio visto che chi legge potrebbe avere un 1030 o anche meno e volersi orientare al 1040.
Cmq per quanto mi riguardo, possedevo un 1030 e la definizione del 1040 è migliore anche se la risoluzione è la stessa. Anche sotto il sole diretto mi sembra più visibile.
Menù sensori..... selezioni il sensore che ti interessa.... dettagli sensore..... tipo di connessione.Come si fa per associare un sensore tramite ANT+ e non via Bluetooth?
GrazieMenù sensori..... selezioni il sensore che ti interessa.... dettagli sensore..... tipo di connessione.
Si, acquistato ieri a 690Quindi siamo a 700 euro, secondo voi?