Di che marca è? Io penso di sì perché dove c’è lattacco è tomdoPer precisione, questo è il mio manubrio….l’attacco di serie va bene?
Di che marca è? Io penso di sì perché dove c’è lattacco è tomdoPer precisione, questo è il mio manubrio….l’attacco di serie va bene?
Serve il misuratore di potenza.buonasera a tutti perche' sul mio 1040 solar non vedo la stamina? ho impostato visualizza pagina uso fascia cardiaca ma niente .
Devi aver associato un misuratore di potenza. Altrimenti non funzionabuonasera a tutti perche' sul mio 1040 solar non vedo la stamina? ho impostato visualizza pagina uso fascia cardiaca ma niente .
grazieDevi aver associato un misuratore di potenza. Altrimenti non funziona
grazieDevi aver associato un misuratore di potenza. Altrimenti non funziona
grazieServe il misuratore di potenza.
Forse perché inserisci ogni tanto la bici col power meter, dovresti provare a fare un mese solo cardio e vedere come si comporta. Per dirti anch’io se faccio 2/3giormi di fila parte sempre dal 100%siete sicuri che serva il misuratore di potenza?
io la vedo anche solo con la fascia cardio. Alterno 4 bici, il power meter ce l'ho solo su una, ma la stamina la vedo sempre. Quando vado tutti i giorni a volte non parte da 100% ma rimane fissa a 1% per tutto il giro.............
Avevo scritto qualche giorno fa. Confermo che la staffa di serie non è compatibile con il mio manubrio (Colnago HB R41), quale staffa posso comprare su Amazon del tipo che allego che è compatibile con il mio manubrio?
grazie
Ti ringrazio, per averlo oggi e provare a montarlo ho preso questo su Amazon![]()
KOCEVLO Fahrrad Vorbau Verlängerung Carbon Computer Halterung Rack für GPS/Fahrradcomputer/Kamera/Licht Fahrrad Zubehör - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Io uso questo, non su colnago ma dovrebbe andar bene
Hai usato il suo cavo originale ? Oppure un caricabatterie veloce? A me aveva dato problemi col cavo originale e non caricava più e anche con i caricabatterie veloci, si blocca e non carica. Ho risolto con un cavo tipe C normalissimo e con caricabatterie vetusto oppure carico dal PC.Domanda ragazzi, è mai capitato a qualcuno che di punto in bianco lo ho lasciato in carica per 2 ore da spento sono andato per riaccenderlo... completamente morto ho provato a fare reset (tenendo premuti i tasti fisici per 30/40 sec) sia da collegato in carica che no... ma assolutamente il nulla ... sono disperato...e da poco più di un mese e mezzo fuori garanzia .... chi riuscirebbe ad aiutarmi ?
senti l'assistenza garmin non dovrebbe essere un problema cambiarlo a me l'hanno fatto con la garanzia scaduta da 2 mesiDomanda ragazzi, è mai capitato a qualcuno che di punto in bianco lo ho lasciato in carica per 2 ore da spento sono andato per riaccenderlo... completamente morto ho provato a fare reset (tenendo premuti i tasti fisici per 30/40 sec) sia da collegato in carica che no... ma assolutamente il nulla ... sono disperato...e da poco più di un mese e mezzo fuori garanzia .... chi riuscirebbe ad aiutarmi ?
prova comunque a metterlo in carica con un altro cavo e prova ad accenderloDomanda ragazzi, è mai capitato a qualcuno che di punto in bianco lo ho lasciato in carica per 2 ore da spento sono andato per riaccenderlo... completamente morto ho provato a fare reset (tenendo premuti i tasti fisici per 30/40 sec) sia da collegato in carica che no... ma assolutamente il nulla ... sono disperato...e da poco più di un mese e mezzo fuori garanzia .... chi riuscirebbe ad aiutarmi ?
Si a me è successo proprio questo. Ho scritto all'assistenza Garrmin, seguendo le procedure da loro indicate senza risolvere il problema. Alla fine mi hanno fatto fare un reso, 15 giorni ed è ritornato funzionante. Contatta l'assistenza!Domanda ragazzi, è mai capitato a qualcuno che di punto in bianco lo ho lasciato in carica per 2 ore da spento sono andato per riaccenderlo... completamente morto ho provato a fare reset (tenendo premuti i tasti fisici per 30/40 sec) sia da collegato in carica che no... ma assolutamente il nulla ... sono disperato...e da poco più di un mese e mezzo fuori garanzia .... chi riuscirebbe ad aiutarmi ?