Garmin Edge 1040 - Eccoloooo! (foto e caratteristiche)

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
368
210
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
siete sicuri che serva il misuratore di potenza?
io la vedo anche solo con la fascia cardio. Alterno 4 bici, il power meter ce l'ho solo su una, ma la stamina la vedo sempre. Quando vado tutti i giorni a volte non parte da 100% ma rimane fissa a 1% per tutto il giro.............

NiBBleS_AL3

Apprendista Passista
6 Ottobre 2018
1.064
500
46
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
siete sicuri che serva il misuratore di potenza?
io la vedo anche solo con la fascia cardio. Alterno 4 bici, il power meter ce l'ho solo su una, ma la stamina la vedo sempre. Quando vado tutti i giorni a volte non parte da 100% ma rimane fissa a 1% per tutto il giro.............
Forse perché inserisci ogni tanto la bici col power meter, dovresti provare a fare un mese solo cardio e vedere come si comporta. Per dirti anch’io se faccio 2/3giormi di fila parte sempre dal 100%

nf232323

Novellino
5 Novembre 2020
50
7
33
Mugello
Visita sito
Bici
Cinelli
Avevo scritto qualche giorno fa. Confermo che la staffa di serie non è compatibile con il mio manubrio (Colnago HB R41), quale staffa posso comprare su Amazon del tipo che allego che è compatibile con il mio manubrio?
grazie

Allegati

• IMG_4497.jpeg
    IMG_4497.jpeg
    157,6 KB · Visite: 26
  • IMG_4530.jpeg
    IMG_4530.jpeg
    96,6 KB · Visite: 26

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.673
432
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Avevo scritto qualche giorno fa. Confermo che la staffa di serie non è compatibile con il mio manubrio (Colnago HB R41), quale staffa posso comprare su Amazon del tipo che allego che è compatibile con il mio manubrio?
grazie

Io uso questo, non su colnago ma dovrebbe andar bene

• Mi piace
Reactions: nf232323

nf232323

Novellino
5 Novembre 2020
50
7
33
Mugello
Visita sito
Bici
Cinelli

Io uso questo, non su colnago ma dovrebbe andar bene
Ti ringrazio, per averlo oggi e provare a montarlo ho preso questo su Amazon

Non avendo dinamometrica ho solo il dubbio di quanto riserrare le viti del manubrio…non vorrei che mi si sganciasse durante l’attività ehehe

• Mi piace
Reactions: diego1971

orsobianco

Pedivella
2 Maggio 2007
455
208
nell'etere
Visita sito
Bici
Lampo...prima del temporale
Domanda ragazzi, è mai capitato a qualcuno che di punto in bianco lo ho lasciato in carica per 2 ore da spento sono andato per riaccenderlo... completamente morto ho provato a fare reset (tenendo premuti i tasti fisici per 30/40 sec) sia da collegato in carica che no... ma assolutamente il nulla ... sono disperato...e da poco più di un mese e mezzo fuori garanzia .... chi riuscirebbe ad aiutarmi ?

Tronicox

Pignone
14 Settembre 2012
159
88
60
Giussano MB
Visita sito
Bici
Merida Scultura 8000
Domanda ragazzi, è mai capitato a qualcuno che di punto in bianco lo ho lasciato in carica per 2 ore da spento sono andato per riaccenderlo... completamente morto ho provato a fare reset (tenendo premuti i tasti fisici per 30/40 sec) sia da collegato in carica che no... ma assolutamente il nulla ... sono disperato...e da poco più di un mese e mezzo fuori garanzia .... chi riuscirebbe ad aiutarmi ?
Hai usato il suo cavo originale ? Oppure un caricabatterie veloce? A me aveva dato problemi col cavo originale e non caricava più e anche con i caricabatterie veloci, si blocca e non carica. Ho risolto con un cavo tipe C normalissimo e con caricabatterie vetusto oppure carico dal PC.
Sperando che sia solo un problema di ricarica e non di hardware.

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.673
432
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
senti l'assistenza garmin non dovrebbe essere un problema cambiarlo a me l'hanno fatto con la garanzia scaduta da 2 mesi

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.673
432
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
prova comunque a metterlo in carica con un altro cavo e prova ad accenderlo

vbroi

Novellino
8 Novembre 2006
53
6
Rivignano
Visita sito
Bici
Colnago C60
Si a me è successo proprio questo. Ho scritto all'assistenza Garrmin, seguendo le procedure da loro indicate senza risolvere il problema. Alla fine mi hanno fatto fare un reso, 15 giorni ed è ritornato funzionante. Contatta l'assistenza!