Garmin Edge 305

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
occhio che in cronologia le tracce si sovrascrivono all'esaurimento della memoria, quindi è un totale un po' relativo..
consiglio di scaricare tutte le tracce sul pc o comunque di tenersi nota dei km percorsi in altro modo (diario, foglio excel, ecc...)

sergio3vi

Pedivella

si cancellano solo i grafici ma i dati base rimangono sempre, a me è capitato cambiando un pc che i dati + vecchi comparivano solo come km tot , media , avg bpm mentre il grfico e la mappa va persa.

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
56
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
Scusate, Io posseggo il 305 da oltre 1 anno, Ho un solo problema, non riesco a stampare i grafici in quanto dopo aver scaricato sul PC tutto non c'è un'opzione stampa. ora io ho visto stampe di grafici fatte dal 305, mi hanno spiegato di premere sul pc ctrl alt contemporaneamente e cliccare il tasto stamp, ma non succede nulla. qualcuno può aiutarmi?
Grazie

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5

Premuta questa terzina di pulsanti, apri un programma come paint e incolli con il tasto ctrl v. Oppure tasto destro del mouse e incolli.
Facci sapere se ti riesce.

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
56
Carrara MS
Visita sito
Bici
Vi ringrazio tutti per i consigli, ma non riesco a stampare, con 2 dita di una mano premo contemporaneamente ctrl alt, con l'altra stamp, e non succede nulla, se devo tenere premuto e aprire paint, e poi incollare come faccio. in ogni caso dovrebbe succedere qualcosa quando faccio ctrl alt e stamp invece niente, ho un pc fisso con windows xp.
help me
grazie

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
allora, guarda bene sulla tastiera, ci deve essere un tasto con scritto stamp (di solito a sinistra del tastierino numerico). Lo premi (solo quello) guardando la schermata che ti interessa, poi prova a aprire word e a fare tasto destro, incolla...così dovrebbe funzionare! Allo stesso modo apri paint (o un programma di grafica tipo photoshop) e incolla!

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5

Devi premere ctrl e alt econ questi tasti sempre premuti premi anche il tasto stamp. Poi puoi lasciare tutti questi tasti, apri il programma paint e incolli.
Così dovrebbe funzionare, facci sapere come va, oramai è una sfida personale...

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
se usi STAMP solo, il sistema si mette in memoria l'immagine che vedi a schermo
se tieni premuto il tasto ALT e poi schiacci STAMP il sistema si tiene in memoria la finestra attiva.
Se non funziona potrebbe essere che hai una tastiera con delle funzioni speciali ergonomiche ( che non servono ad una mazza valeria) da attivare con dei tasti.

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
56
Carrara MS
Visita sito
Bici
Miiittttiiiiccccooooooooo!!!
Non è che non trovassi il tasto stamp, semplicemente con paint non funzionava, ora grazie al tuo consiglio, fanc..o ctrl alt , premo stamp, apro word, faccio incolla (tasto dx mouse) e il gioco è fatto.
grazie mille. (l'ultima volta per inviare stampe dei grafici ad un amico ho fatto la foto dello schermo dove appariva il grafico, poi l'ho scaricata e inviata come jpeg. che pirla)
Grazie di nuovo.
O.T. visto il nuovo garmin 500? carino

fraione

Novellino
20 Ottobre 2006
68
0
Visita sito
Ho già provato con il tasto "cerca" ma non sono riuscito a trovare ciò. Qualcuno di voi ha sostituito (o fatto sostituire) la batteria interna del Garmin edge 305? L'ho portato all'assistenza ma mi hanno detto che devo comprare l'apparecchio nuovo, assurdo!

berto49

Novellino
16 Novembre 2007
16
0
Visita sito
ciao a tutti,avrei un chiarimento che riguarda il tasto RESET(GARMIN 305)
Leggendo le istruzioni si spiega che:Tenetelo premuto(circa 3 secondi) per azzerare il timer oppure premetelo per creare un nuovo giro.
Io uso sempre la seconda scelta,lo premo per creare un nuovo giro e mi và benissimo,perchè mi dà sempre i km totali aggiornati e i km dei singoli giri.
Ora chiedo questo,ho letto su altro forum che se dovessi tenere premuto il tasto RESET per circa 3 secondi,i km totali ripartirebbero da zero.
Mi date conferma di questo?

ciao

berto49