Ti straquoto, paghi un po' di più ma se ci sono problemi l'assistenza è disponibile.

Scusa ma hai tolto a pila al sensore della cadenza o al contakm?
Avevo già deciso per il 705 HRBD, ma al cospetto di tutte le difficoltà, la spesa ne vale la candela ?
Pensa che io, dopo mesi di invii e ritorni del mio CS400 in assistenza (dove mi hanno anche sostituito il modulo base). Ho passato un pomeriggio al centro Polar di Torino con i tecnici di Bologna che dopo una serie di test hanno constato che c'erano ancora problemi e mi hanno sostituito l'unità di ricezione ed a denti stretti mi hanno confermato che con la serie CS hanno avuto non pochi problemi.
Devo dire che prima del CS400 di Polar ne avevo avuti molti e non ho mai avuto problemi.

a me non parte piu' automativamente...basta che vai
sulla barra delle aplicazioni di windows, clicchi sull' icona del tc e lo disattivi!

e' impostato su registrazione intelligente?
fai come me . dopo 5 ore di pioggia il mio edge ha dato porblemi e siccome non deve succedere l ho mandato in assistenza e mi è tornato nuovo sostituito .
questi sono i vantaggi di prenderlo da un rivenditore ufficiale garmin in italia
Oggi ho preso in mano il mio (maledetto) garmin edge 305 e come mi è già successo altre due volte non mi si è acceso...qui sono iniziate le imprecazioni continuate per svariati minuti, passata la furia (omicida) mi sono messo "calmo e tranquillo" a cercare sulla rete qualche consiglio e mi sono imbattuto in una discussione in un non so che forum che consigliavano di RESETTARE il gamin premento contemporaneamente MODE+RESET, poi lasciare il tasto reset e riaccendere il garmin....
e il miracolo si è compiuto!!! alla riaccensione sil software chiede si si vogliono cancellare tutti i dati utente, ho selezionato no e tutto è riapartito come prima!!!