Garmin Edge 305

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.412
889
55
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
fai come me . dopo 5 ore di pioggia il mio edge ha dato porblemi e siccome non deve succedere l ho mandato in assistenza e mi è tornato nuovo sostituito .
questi sono i vantaggi di prenderlo da un rivenditore ufficiale garmin in italia

Ti straquoto, paghi un po' di più ma se ci sono problemi l'assistenza è disponibile.
o-o

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia
RISOLTO!

allora...ho fatto varie cose contemporaneamente...

- lasciato senza pila per qualche ora
- pulito il sensore e i 2 magneti
- scaricato il firmware
- bestemmiato parecchio di piu'!

poi messa la pila, avviata la scansione e dopo qualche minuto... :ola::ola::ola::ola::ola:

speriamo regga!

Pensa che io, dopo mesi di invii e ritorni del mio CS400 in assistenza (dove mi hanno anche sostituito il modulo base). Ho passato un pomeriggio al centro Polar di Torino con i tecnici di Bologna che dopo una serie di test hanno constato che c'erano ancora problemi e mi hanno sostituito l'unità di ricezione ed a denti stretti mi hanno confermato che con la serie CS hanno avuto non pochi problemi.
Devo dire che prima del CS400 di Polar ne avevo avuti molti e non ho mai avuto problemi.

Stranissimo!!!
Di solito io prendo le fregature col metal detector.....
Sono il mago della fregatura;pirlùn^:prega:

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
Ho preso acqua alla Campagnolo,mi si è sballato l'altitudine mi ha segnato 20000mt di altitudine la cadenza ha smesso di funzionare:wacko:

e oggi dopo l'ennesima lavata non si vede più il display ma si sente quando si accende.:angrymod::cry

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
..come tutti gli oggetti eletronici anche il garmin "soffre" l'acqua e l'umido...ma cavolo visto l'utilizzo può essere soggetto a contatti con acqua e umido appunto...si vede che non hanno rpotetto a sufficienza i circuiti delicati..o perlomeno non per tutti...brutta storia!

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
51
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
io nel borsellino sottosella ho un sacchettino di plastica piccolo con chiusura zip e un pezzo di pellicola trasparente per alimenti, in base all'intensità della pioggia copro il gps e il ciclocomputer o con uno o con l'altro..

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi ho preso in mano il mio (maledetto) garmin edge 305 e come mi è già successo altre due volte non mi si è acceso...qui sono iniziate le imprecazioni continuate per svariati minuti, passata la furia (omicida) mi sono messo "calmo e tranquillo" a cercare sulla rete qualche consiglio e mi sono imbattuto in una discussione in un non so che forum che consigliavano di RESETTARE il gamin premento contemporaneamente MODE+RESET, poi lasciare il tasto reset e riaccendere il garmin....
e il miracolo si è compiuto!!! alla riaccensione sil software chiede si si vogliono cancellare tutti i dati utente, ho selezionato no e tutto è riapartito come prima!!!

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Oggi ho preso in mano il mio (maledetto) garmin edge 305 e come mi è già successo altre due volte non mi si è acceso...qui sono iniziate le imprecazioni continuate per svariati minuti, passata la furia (omicida) mi sono messo "calmo e tranquillo" a cercare sulla rete qualche consiglio e mi sono imbattuto in una discussione in un non so che forum che consigliavano di RESETTARE il gamin premento contemporaneamente MODE+RESET, poi lasciare il tasto reset e riaccendere il garmin....
e il miracolo si è compiuto!!! alla riaccensione sil software chiede si si vogliono cancellare tutti i dati utente, ho selezionato no e tutto è riapartito come prima!!!

ecco spiega bene.

Aiutatemi il mio comicia a fare il matto.

Da un mesetto ogni tanto si spegneva senza ragione in movimento...
Aggiorno il software e tutto sembra funzionare...
Ieri esco e muore...
Oggi lo metto in carica e non da segni di vita...non dice niente...cosa devo fare...ho appena provato con la funzione da te descritta e niente....

Aiuto ragazzi!!!!