Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

il codice purtroppo non quando lo spegni non lo tiene in memoria, quando riaccendi la ver 2.7 cerca tutte le fasce cardio , ma dovrebbe dirti quale usare , invece penso ci sia ancora un buco nella release

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team

velocissimi, in 2 ore mi hanno fatto preventivo :74,90 euro +ss =4,5 gbp + ss per mandare il pacco in GB .Adesso il punto è chiarire se hanno capito bene che non si tratta del solo vetro rotto ma che è partito il display e poi faccio le mie valutazioni alla fine a occhio d itutto arrivo a quasi 100 euro. Mi conviene ripararlo o mi conviene prenderlo sul mercatino usato?

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x

Per favore aiutatemi non so più che devo fare co sto cacchio di sensore cadenza!

pari

Pignone
16 Novembre 2010
155
3
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six Evo
Grazie ragazzi per il vostro chiarimento, quindi secondo voi il problema non è risolvibile? E la fascia standard è più affidabile oppure crea gli stessi disagi?

7thSky

Pedivella
11 Novembre 2009
398
2
Lainate
Visita sito
io personalmente con la premium non ho MAI avuto di questi problemi...quindi penso che sia più imputabile all'abbigliamento che non alla fascia...in poche parole credo che se anche utilizzassi la fascia standard, potresti riscontrare le stesse problematiche...IMHO

pari

Pignone
16 Novembre 2010
155
3
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six Evo
Grazie della tua opinione, questo significa che se voglio usare la fascia garmin dovrò usare una maglia specifica.......Però ...... non mi risulta che altri prodotti concorrenziali abbiano gli stessi problemi o no !?!

7thSky

Pedivella
11 Novembre 2009
398
2
Lainate
Visita sito
non devi usare una magglia specifica...è solo sfiga o fortuna...io gli stessi problemi li avevo con il Polar Cs200...ora uso cmq la fascia e lo stesso abbigliamento, ma problemi zero...quindi?!?

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Grazie della tua opinione, questo significa che se voglio usare la fascia garmin dovrò usare una maglia specifica.......Però ...... non mi risulta che altri prodotti concorrenziali abbiano gli stessi problemi o no !?!
Io con fasce tradizionali (leggi sigma) non ho mai avuto problemi.
E' invece noto che parecchi hanno avuto problemi con il trasmettitore montato sulle fasce garmin soft.

Secondo me, se prendi il trasmettitore standard (veccho tipo) sei piu' tranquillo.
Che si debba arrivare a cambiare abbigliamento perche' quelli di garmin prgettano le cose col c... a me non sta proprio bene.

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Sabato sera sistemo bici e quant'altro per la mia 9 colli.
Controllo il mio Garmin e mi segnala il 94% di batteria......perfetto mi dico,
inutile caricare.
Domenica viaaa, si parte......dopo 2 ore di gara il 500 si è spento causa batteria scarica......c'è qualcosa che non quadra........o no?

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.964
1.737
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Che versione fw hai?

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito

Ciao, a me il 500 con la batteria al 100% mi è durata 4.20 ed era ancora al 36%, quindi penso che un 6-7 h. dovrebbe farle.

oettam20

Pignone
20 Gennaio 2007
186
3
Visita sito
Ciao, ma quando premo il tasto LAP nell EDGE 500 è possibile far comparire per qualche secondo, oltre al tempo del lap anche altri dati come Velocità media, FC media, Watt medi ecc...
Sarebbe molto utile a mio parere.
Che ne pensate?

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Prova a caricarlo col caricabatterie invece di usare il PC e vedrai che la carica ti dura molto di piu'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.