In quello stato non posso dargli piu' di 50 euro e sono magnanimo
i 50 non li devi dare tu
ma i 100 te li deve dare lui
In quello stato non posso dargli piu' di 50 euro e sono magnanimo
Ragazzi ho un problemino dopo aver preso una buchetta in allenamento ma nulla si che! il sensore della velocità ha iniziato a dare i numeri ogni tanto muore oppure la velocità mi conta 2-3 km/h ora ho provato di tutto ho spostato sensore fatto 10 mila reset mi funziona e dopo un po di nuovo cade a 2-3 km/h e poi si riprende mmmh non so che fare ora provo ad aggiornare il garmin ma bhooo voi mi potete dare una mano? grazie a tutti
togli la pila dal sensore per 2/3 minuti (non ricordo se il tempo minimo di reset sia 2 o 3. al limite toglia per 5 minuti e non se ne parla piu').
Poi ripeti l'accoppiamento e dovrebbe funzionare.
Fammi sapere se funziona!
Con l'assitenza Garmin, purtroppo, c'è sempre da soffrire...
qualcuno ha idea se fanno la cover di ricambio del Garmin edge 500?
io ho il classico modello grigio-celeste e vorrei passare (esteticamente) al modello nuovo nero-rosso..............
tempi?,mi hanno detto addirittura un meseCon l'assitenza Garmin, purtroppo, c'è sempre da soffrire...
togli la pila dal sensore per 2/3 minuti (non ricordo se il tempo minimo di reset sia 2 o 3. al limite toglia per 5 minuti e non se ne parla piu').
Poi ripeti l'accoppiamento e dovrebbe funzionare.
Fammi sapere se funziona!
Oookkkk.....Da oggi abbandonato il mio forerunner 305 per passare all'edge500 preparatevi a darmi spiegazioni
Se è come dici vuol dire che lo scaricaggio della batteria della fascia è indipendente dal fatto che il Garmin sia acceso o spento, vero?
Ed è anche indipendente dal fatto che la placca di plastica sia o meno montata sulla fscia stessa, vero?
In pratica se non indossi la fascia la batteria si preserva. E' così?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?