Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fantalucio

Pignone
24 Novembre 2010
215
15
Zevio - VR
Visita sito
Bici
Fontana
a nulla se non usi i watt per allenarti

Non è vero.
c'è scritto che sono stati corretti alcuni bug, quindi, se non fosse così delicata la procedura (visto che qualcuno ha avuto problemi) sarebbe un aggiornamento da prendere in considerazione anche se non si usa il power meter.
Per come lo uso io non ho avuto problemi fino ad ora, e quindi magari per ora non lo faccio. Penso che farò l'aggiornamento a novembre, così se lo devo mandare in assistenza perché si impianta lo faccio quando non lo uso...
Comunque, io faccio il programmatore di sistemi embedded ed i miei aggiornamenti del firmware vanno SEMPRE a buon fine e se succede un errore, si scarica la batteria o si stacca il cavo, faccio sempre in modo che si possa riavviare la procedura senza dover fare nulla di esoterico. Ma come cavolo lavora certa gente?

Ciao,
Lucio

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ma salvare tutta la cartella garmin sul pc prima dell' upgrade non sarebbe una buona idea nel caso qualcosa andasse storto?adesso mi avete messo una paura nonostante e' ormai due anni che aggiorno amno a mano i sw

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10

Sarà che il mio era nuovo e ancora non c'era niente, ma l'aggiornamento si è installato in 3 secondi. Ho riavviato il dispositivo, come indicato nella proceduta su mygarmin ed è filato tutto liscio.

ambro_72

Novellino
14 Giugno 2011
57
0
gessate
Visita sito
Bici
colnago C59 - colnago Master
ciao a tutti
ho da poco preso il garmin 500 rosso nero con sensore cadenza velocita' e mi trovo molto bene.

una domanda sul settaggio.
ho installato sul pc il garmin trainin center .
andando nel profilo utente , bicicletta , mi chiede peso attrezzatura. mi sapete dire cosa si intende per attrezzatura???
devo considerare anche il peso della bici o solo il vestiario e roba simile?
il peso della bici lo imposto selecionando il tasto bici.
grazie

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
prova con hard reset
se ti dà mancanza software di sistema l'unica soluzione è forzare inserimento firmware come indicato nei miei post precedenti

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
qualcuno ha provato il nuovo sw? tutto ok o ha dei problemini?
Tutto ok 2 pagine di schermate in più ,utilissime , specialmente se con misuratore di potenza , funzione nuova misurazione calorie grassi in grammi ,ma richiede di abilitare un nuovo profilo ,devo ancora capire ?
qualcuno ne è venuto a capo ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.