...e adesso? Posso spruzzare quel coso che riattiva le parti elettriche?
![]()
potresti provare con dello spray per contatti , quello senza conducibilità apposta per parti in tensione
...e adesso? Posso spruzzare quel coso che riattiva le parti elettriche?
![]()
tutto regolare dopo l'aggiornamento, la media potenza sui 10'' è perfetta per coprire tutte le esigenze
adesso voglio sapere che ci hai messo!tutto perfetto ed ho già riempito le 2 pagine aggiuntive![]()
adesso voglio sapere che ci hai messo!![]()
a nulla se non usi i watt per allenarti
che dici allora conviene togliere i 3'' e i 30''
Non è vero.
c'è scritto che sono stati corretti alcuni bug, quindi, se non fosse così delicata la procedura (visto che qualcuno ha avuto problemi) sarebbe un aggiornamento da prendere in considerazione anche se non si usa il power meter.
Per come lo uso io non ho avuto problemi fino ad ora, e quindi magari per ora non lo faccio. Penso che farò l'aggiornamento a novembre, così se lo devo mandare in assistenza perché si impianta lo faccio quando non lo uso...
Comunque, io faccio il programmatore di sistemi embedded ed i miei aggiornamenti del firmware vanno SEMPRE a buon fine e se succede un errore, si scarica la batteria o si stacca il cavo, faccio sempre in modo che si possa riavviare la procedura senza dover fare nulla di esoterico. Ma come cavolo lavora certa gente?
Ciao,
Lucio
Okin caso di problemi (se ne parla anche nella discussione principale, magari questi post verranno assorbiti là)
[url]http://www.massarob.info/2012/05/garmin-500-nuovo-firmware-e-come-agire.html[/URL]
A me fino adesso tutto bene...qualcuno ha provato il nuovo sw? tutto ok o ha dei problemini?

con hard reset è ripartito e non ha neanche perso nulla della cronologia,grassieprova con hard reset
se ti dà mancanza software di sistema l'unica soluzione è forzare inserimento firmware come indicato nei miei post precedenti

Tutto ok 2 pagine di schermate in più ,utilissime , specialmente se con misuratore di potenza , funzione nuova misurazione calorie grassi in grammi ,ma richiede di abilitare un nuovo profilo ,devo ancora capire ?qualcuno ha provato il nuovo sw? tutto ok o ha dei problemini?