max70
Scalatore
- 29 Aprile 2004
- 7.820
- 80
- 56
- Bici
- Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Costa di più che comprarlo in negozio900 punti + 219 . Non proprio a buon mercato...
Costa di più che comprarlo in negozio900 punti + 219 . Non proprio a buon mercato...
Ho visto che il Garmin Edge 500 è in offerta nei negozi COOP in Toscana.
Non è che per caso la Garmin abbia voglia di metterlo in soffitta con la Versione 3.0?
Con buona pace dei suoi utilizzatori.
oppure
Tutti gli EDGE 500 inviati alla casa madre causa difetti, e da questa sostituiti, che fine avranno fatto?
MEDITATE GENTE, MEDITATE.
secondo me hai qualche attività corrotta nel garmin, carica manualmente poi cancella tutto sia dal garmin che dal pc entrando nel garmin da esplora risorse (la cartella attività).
Ho impostato sul mio garmin 500 la pausa automatica ogni volta che mi fermo, ma così facendo il grafico della velocità non scende mai a zero, esiste un modo per far si che si veda dove mi sono fermato? ...spero di essere stato chiaro...
....devo forse scegliere la funzione "velocità personalizzata e mettere tipo 1 o 2?
buongiorno a tutti scusatemi ma ho questo problema, quando connetto il garmin al PC non mi carica da solo le attivita', per capirci la barra blu non si carica ma resta ferma sempre, deveo quindi caricare le attivita' manualmente, questo da un paio di mesi, a qualcuno è capitato?
Confermo anch'io, in casa, straiato sul letto mi dava 3km/h come picco per poi fermarsi a zero
sara' la velocita' del pianeta che gira!!!
ma la velocità la calcola (credo) v=s/t. lo spazio lo calcola tramite due punti gps ed internamente, in funzione del tempo.
Cosi ricava la velocità, credo
Secondo me potrebbero aggiungere:
Stasera esco e provo il primo allenamento con il garmin, creato proprio 10 minuti fa.
- Grafico della pendenza
- Aggiungere alcuni allenamenti base nel connect
- Dare la possibilità di programmare test come la fc a riposo (prendendo il medio di 1 minuto di registrazione)
- Dare la possibilità di programmare misure come il peso
Forse è l'unico che riuscirà a farmi rispettare le fc :rosik:
NO so se a qualcuno è già capitato.
Dopo una uscita ho dimenticato il garmin acceso e mi ha registrato anche il tratto fatto in macchina durante il ritorno.
Come faccio a cancellare la porzione che "non pedalata"??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?