Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CYBRIDO

Pedivella
24 Maggio 2011
334
16
Visita sito
Bici
Battaglin C 12
salve a tutti !

secondo voi le calorie indicate dal 500 sono attendibili ?

secondo me sono esagerate sempre e penso non rispecchino quelli che sono i valori medi che in genere vengono dati per reali sul consumo calorico di uno sportivo. nella prima ora di uscita arriva a darmi anche 900-1000 kcal che a mio avviso sono calorie che si possono bruciare con uno sforzo al limite che non ti permette di fare la seconda ora.

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
ho provato a insatallare i programma trainer su un pc senza connessione ad internet e non me lo ha fatto fare è normale?
lo stesso programma l'ho installato su 2 pc con internet

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ieri finisco l'allenamento, stavo sistemando la bici, arriva una mega folata di vento e mi finisce la bascula sul garmin.
Morale si è rotto il display, ma scarica i dati.
Volevo sapere visto che ho una discreta manualità, se si può trovare il display così lo sostituisco.
In alternativa un link su chi fa il prezzo migliore sul modello base visto che ho gli accessori.
Grazie.
Alhoa

moltolento

Pignone
5 Maggio 2009
120
3
Andora (sv)
Visita sito
Domanda : ad oggi qualcuno sa la risposta DEFINITIVA sul problema del cambio della pila del sensore???? o si è ancora in fase di ipotesi. cioè c'è un iter da fare per cambiarla o il sono difettosi\inaffidabili ???

Grazie ciao

lucastoner

Pignone
4 Novembre 2010
113
0
Visita sito
Bici
Per ora "a càal dè le gambe"
Allora...parliamoci chiaro...ho appena effettuato l'ordine per il Garmin Edge 500 HRC(differenza tra bundle HR e HRC è solo il sensore di cadenza?)
Quindi...che non salti fuori che non va bene...datemi tutti commenti super positivi se no vado in sbattimento :angrymod::angrymod:

Graaazieeee

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Domanda : ad oggi qualcuno sa la risposta DEFINITIVA sul problema del cambio della pila del sensore???? o si è ancora in fase di ipotesi. cioè c'è un iter da fare per cambiarla o il sono difettosi\inaffidabili ???

Grazie ciao

Non capisco la domanda.
Nel manuale è specificato di attendere 30 secondi prima di inserire la nuova, nel forum Garmin, si consiglia almeno un minuto. Poi, come tutte le cose, purtroppo ci sono sensori difettosi, io ne ho tre e non mi hanno mai dato il minimo problema, e così penso la stragrande maggioranza (che non scrive sul forum se tutto va bene).

carlo

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....

Siamo a oltre 750 risposte su questo 3D ed è il secondo.
Con un paio di giorni di tempo puoi leggerteli tutti e due e vedere quali potrebbero essere i problemi.
Io lo ho preso e lo sto usando da quasi 8 mesi e non ho mai avuto grossi problemi che, in ogni caso, ho risolto con l'aiuto del forum

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc

Lordgun il base lo mette a 189€...mi pare un buon prezzo!

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Quello di lordgun mi sembra il miglior prezzo dei vari si vende conosciuti e poi è lordgun

Esatto...io ho una sorta di adorazione per quel negozio :-) e poi essendo anche vicino a casa ho avuto modo di conoscerli personalmente (ho anche fatto prender a un amico una bici da loro un mese fa) e sono degli splendidi professionisti del settore!

lucastoner

Pignone
4 Novembre 2010
113
0
Visita sito
Bici
Per ora "a càal dè le gambe"

Ero assolutamente ironico
Il 2° 3D me lo son letto praticamente tutto..prima di ordinarlo..specie visto che non son proprio due euro di spesa
Da quel che ho letto mi son fatto l'idea di uno strumento estremamente completo e piuttosto affidabile...poi..oddio..se ti capita quello sfigato..non ci fai niente...
Speriam che sia capitato ad un altro :rosik::rosik:

Coolcycle82

Pignone
27 Marzo 2011
136
1
Sora (Fr)
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced Sl Isp 2012+Dura Ace 11v+FFWD F6R DtSwiss 180
Ciao a tutti! Una domanda: Second voi, è conveniente fare l' aggiornamento del firmware dell' Edge 500 dalla versione 2.6 alla 2.8? Chiedo ciò perchè sempre sul forum ho sentito lamentele di gente che con aggiornamenti vecchi hanno avuto problemi al dispositivo dopo l' aggiornamento, del tipo pendenze del 90% ecc!!! Grazie a tutti!!

casbah01

Pedivella
11 Giugno 2009
437
54
Milano Nord
Visita sito
Bici
Litespeed T5 + Cannondale Supersix Evo Hi Mod 2018

Io ho sempre tempestivamente aggiornato dalla prima versione fino all'ultima e non ho mai avuto alcun problema, grazie a Dio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.