Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
presentazione_i000438.jpg

Stupendo....!!!!

o-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Mi sa che per quanto riguarda la potenza avete ragione voi, adesso non mi visualizza più i dati, ma ero sicuro di averli visti..... A parte che adesso non mi visualizza più neanche il numero di pedalate, boh... ;nonzo%;nonzo%

Una fregatura mica tanto, nel mio Garmin c'era anche la fascia cardio e sentendo in giro e leggendo su alcuni siti Internet, ho visto prezzi maggiori del mio....

o-oo-oo-o

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Ciao ieri sono uscito ed ho fatto un giro durate il percorso ho premuto Lap per vedere quanto tempo impiegavo per fare una salita adesso mi chiedevo se io voglio rifare quella corsa l'Edge 500 riprende automaticamente il Lap nello stesso punto o bisogna impostare qualcosa? Ho fatto delle prove ma non mi prende il Lap in automatico. Cosa devo fare?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao ieri sono uscito ed ho fatto un giro durate il percorso ho premuto Lap per vedere quanto tempo impiegavo per fare una salita adesso mi chiedevo se io voglio rifare quella corsa l'Edge 500 riprende automaticamente il Lap nello stesso punto o bisogna impostare qualcosa? Ho fatto delle prove ma non mi prende il Lap in automatico. Cosa devo fare?

Adesso non lo ho sottomano e vado a memoria.

Da qualche parte nel menu c'è l'opzione Auto-lap e si può settare "per posizione"

Qualche post addietro c'era un utente che aveva il problema opposto, gli settava i lap perchè aveva l'opzione attivata e a lui non interessava.

carlo

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Adesso non lo ho sottomano e vado a memoria.

Da qualche parte nel menu c'è l'opzione Auto-lap e si può settare "per posizione"

Qualche post addietro c'era un utente che aveva il problema opposto, gli settava i lap perchè aveva l'opzione attivata e a lui non interessava.

carlo
Nel menù "per posizione" ci sono tre sottomenù quale bisogna prendere? I giri della corsa si possono vedere anche sul 500 o solo tramite PC?

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.075
198
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Posso rifare la scansione della cadenza e della fascia ma purtroppo ha perso anche il GPS :cassius:
Esiste un reset completo del edge 500 ?, ho provato già con power/reset/menu ma niente da fare.
Ho provato a reinstallare il software 2.80 ma niente da fare.
Ciao

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Non so cosa sia successo il mio 500 non funziona più ho perso tutti i dati non sono più presenti le cartelli Attività-Corse e mi funziona solo in Inglese c'è un modo per ripristinare il software?

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Certo che è strano, ogni tanto va e ogni tanto non va questo Garmin Connect.... ;nonzo%;nonzo%

Io uso il Garmin 500 da poco meno di un mese e per il momento il sito Internet ha sempre funzionato....

o-oo-oo-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.499
1.886
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Certo che è strano, ogni tanto va e ogni tanto non va questo Garmin Connect.... ;nonzo%;nonzo%

Io uso il Garmin 500 da poco meno di un mese e per il momento il sito Internet ha sempre funzionato....

o-oo-oo-o

boh
io lo uso se devo linkare un giro a miei amici, altrimenti adopero TC (così le uscite sono salvate sul PC e non devo esser connesso)

mofocm

Novellino
27 Maggio 2011
52
0
Visita sito
Bici
Merida Scultura Evo DuraAce
Prima uscita col garmin 500 e non mi segna le calorie bruciate...ho sbagliato qualche impostazione?
Domanda da niubbo, ho il sensore GSC 10 credo di averlo montato correttamente, ma la velocità credo l'abbia calcolata tramite GPS e non tramite sensore...non cazziatemi se sono domande già postate, ho provato a cercare ma non ho trovato risposte ;nonzo%

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.499
1.886
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Prima uscita col garmin 500 e non mi segna le calorie bruciate...ho sbagliato qualche impostazione?
Domanda da niubbo, ho il sensore GSC 10 credo di averlo montato correttamente, ma la velocità credo l'abbia calcolata tramite GPS e non tramite sensore...non cazziatemi se sono domande già postate, ho provato a cercare ma non ho trovato risposte ;nonzo%

e come fai a affermare ciò?

per essere certi di adoperare il GSC10, è sufficiente mettere a OFF il GPS

mofocm

Novellino
27 Maggio 2011
52
0
Visita sito
Bici
Merida Scultura Evo DuraAce
e come fai a affermare ciò?

per essere certi di adoperare il GSC10, è sufficiente mettere a OFF il GPS
Effettivamente è una prova che non ho effettuato.....e solo che vedevo la velocità riportata cambiare troppo repentinamente.....domani provo a mettere ad off il Gps
Per quanto riguarda le calorie invece? Non me le segna
Grazie per avermi risposto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.