secondo me hawk83 si è fumato qualcosa :asd:
Con tutto l'inquinamento che c'è in giro, basta uscire a fare una passeggiata per respirare schifezze....

secondo me hawk83 si è fumato qualcosa :asd:

Scusa ma non ho capito, cosa intendi per un nuovo scan ?certo è normale devi fare un nuovo scan!
Quanto meno le funzioni dei tasti sono cambiate mi pareIn questa colorazione e perfetto....
gli stessi colori della nuova bike....
Ma che differenze ci sono rispetto al neutral attuale?
Ho visto che viene 329 in prevendita....
La differenza di prezzo e dovuta a qualche bella evoluzione?
Ciao ieri sono uscito ed ho fatto un giro durate il percorso ho premuto Lap per vedere quanto tempo impiegavo per fare una salita adesso mi chiedevo se io voglio rifare quella corsa l'Edge 500 riprende automaticamente il Lap nello stesso punto o bisogna impostare qualcosa? Ho fatto delle prove ma non mi prende il Lap in automatico. Cosa devo fare?
Nel menù "per posizione" ci sono tre sottomenù quale bisogna prendere? I giri della corsa si possono vedere anche sul 500 o solo tramite PC?Adesso non lo ho sottomano e vado a memoria.
Da qualche parte nel menu c'è l'opzione Auto-lap e si può settare "per posizione"
Qualche post addietro c'era un utente che aveva il problema opposto, gli settava i lap perchè aveva l'opzione attivata e a lui non interessava.
carlo
Scusa ma non ho capito, cosa intendi per un nuovo scan ?
Ciao
Certo che è strano, ogni tanto va e ogni tanto non va questo Garmin Connect....
Io uso il Garmin 500 da poco meno di un mese e per il momento il sito Internet ha sempre funzionato....
![]()

azzo è vero stavo guardando la mappa di bing è molto più aggiornata , proverò anche io a cercare qualcosa![]()
Prima uscita col garmin 500 e non mi segna le calorie bruciate...ho sbagliato qualche impostazione?
Domanda da niubbo, ho il sensore GSC 10 credo di averlo montato correttamente, ma la velocità credo l'abbia calcolata tramite GPS e non tramite sensore...non cazziatemi se sono domande già postate, ho provato a cercare ma non ho trovato risposte![]()
Effettivamente è una prova che non ho effettuato.....e solo che vedevo la velocità riportata cambiare troppo repentinamente.....domani provo a mettere ad off il Gpse come fai a affermare ciò?
per essere certi di adoperare il GSC10, è sufficiente mettere a OFF il GPS