Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.056
14
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Vorrei acquistare l'Edge 500 nero (neutral) e in bundle con questo colore c'è la fascia cardio premium... qualcuno ha avuto modo di provarla e può darmi un giudizio per quanto riguarda la comodità e l'affidabilità (qualità del segnale...)?

Grazie o-o

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Vorrei acquistare l'Edge 500 nero (neutral) e in bundle con questo colore c'è la fascia cardio premium... qualcuno ha avuto modo di provarla e può darmi un giudizio per quanto riguarda la comodità e l'affidabilità (qualità del segnale...)?

Grazie o-o

Guarda io l'ho appena comprato (l'ho usato in due uscite) e mi sembra ottimo; in precedenza usavo il polar CS400.

abarbi

Novellino
26 Aprile 2011
35
1
Visita sito
Bici
epic
abarbi, se vuoi domani ti porto il mio 705, lo provi assieme al tuo 500 sulla stessa traccia e verifichi se sono diverse...basta che poi me lo ridai entro sabato...o-o

P.S. la soluzione dalla garmin è la seguente per ogni problema che si presenta sui suoi device: HARD RESET e AGGIORNAMENTO :mrgreen:
fidati, lascia perdere l'assistenza garmin...

In effetti mi hanno letteralmente preso per il c**lo, almeno per ora non esiste nessun aggiornamento del chipset (ho controllato proprio questa mattina). La risposta che mi hanno dato era letteralmente un copia e incolla delle FAQ!!!!

Di prove comparative ne ho già viste molte e il 705 e l'800 vanno sicuramente meglio, ma questo ci sta dato anche il diverso prezzo di acquisto. Mi infastidisce il fatto che sembra andare meglio (intendo come precisione di traccia registrata) un vecchio forrunner 205!

Ultima modifica:

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
In effetti mi hanno letteralmente preso per il c**lo, almeno per ora non esiste nessun aggiornamento del chipset (ho controllato proprio questa mattina). La risposta che mi hanno dato era letteralmente un copia e incolla delle FAQ!!!!

Di prove comparative ne ho già viste molte e il 705 e l'800 vanno sicuramente meglio, ma questo ci sta dato anche il diverso prezzo di acquisto. Mi infastidisce il fatto che sembra andare meglio (intendo come precisione di traccia registrata) un vecchio forrunner 205!

Guarda, quando ci vediamo ti racconto cosa avevano detto a me per l'aggiornamento firmware del mio 705 :mrgreen:
:rosik:
:angrymod:

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
902
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Fatemi capire: uno si crea il percorso che vuol fare, lo carica sul 500, e questo poi funziona come navigatore? Come indica dove curvare?

stefanus90

Novellino
8 Aprile 2010
40
1
35
Montelupo Fiorentino
Visita sito
Bici
Fondriest tf3
Ragazzi inanzitutto buonpomeriggio a tutti :D oggi prima uscita col garmin tornato a casa sono andato a scaricare i dati sul pc con garmin connect trova il dispositivo ma quando vado a scaricare l'allenamento mi dice "Garmin Connect hasn't received your data yet. Please visit the Getting Started Guide and Help Center for more information." cosa dovrei fare?

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
io non avevo mai avuto problemi sino settimana scorsa,quando ha cominciato a darmi velocità assurde,tipo 11km/h in discesa o 45 in salita,per cui l'ho aggiornato dal firmware 2.4 direttamente al 2.7,all'inizio avevo paura che potessi avere problemi,ma devo dire che dopo una settimana va perfettamente,anche facendo le correzioni di quota adesso lo scostamento è veramente poco,la cadenza è ok ed il problema fascia quando c'è vento l'ho risolto con una maglietta intima della nike attillatissima,ora è perfetta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.