cioè fa la vam ti tutto il dislivello dell'uscita?? non ci posso credere che cavolo di vam è!!!!!!!!!!! assurdo
grazie cmq x la risposta
fa la vam degli ultimi 30 secondi di strada
cioè fa la vam ti tutto il dislivello dell'uscita?? non ci posso credere che cavolo di vam è!!!!!!!!!!! assurdo
grazie cmq x la risposta
grazie cmq x la risposta

Cosa intendi con perde il segnale?
Io ho ancora il fw 2.5 (quello col quale mi è arrivato, strano, mai distribuito da Garmin che è passato da 2.4 a 2.6) e non ho mai avuto problemi nelle gallerie. Ovviamente montando il GC10
carlo
Mi dice che ha perso la connessione col satellite. Ho, naturalmente, il sensore velocità/cadenza.
Scusa, ma mi sembra ovvio che in galleria perda la connessione col satellite, con le prime versioni fw, il problema era che non aggiornava la distanza una volta usciti. Con il sensore, velocità e distanza continuano ad essere visualizzate/registrate. Se proprio vogliamo perderemo un po' in definizione, se la galleria è curva, sulla mappa ci apparirà dritta, ma per questo credo che ci sia poco da fare.
Carlo
Se proprio vogliamo perderemo un po' in definizione, se la galleria è curva, sulla mappa ci apparirà dritta, ma per questo credo che ci sia poco da fare.
L'800 con la cartografia "segue" la galleria.
Massimo
Sono io che non so spiegarmi, o sei tu che non leggi bene?
la VAM 30" viene appunto calcolata ogni 30 secondi. Cioè se negli ultimi 30 secondi hai superato 5 metri di dislivello lo strumento ti mostrerà 600 mt/h, dopo altri 30secondi se i metri diventano 8, la VAM sarà di 960 mt/h e così via. Come per la pendenza il valore che vedi è "in ritardo" cioè si riferisce a quello che hai appena fatto e non a quello che stai facendo ora. La VAM "istantanea" viene calcolata su un intervallo temporale più breve (5 secondi???) e risulta molto più ballerina.
Il GC10 è il sensore di cadenza-velocità della Garmin.
carlo
sorry, sono io che non ho letto bene. però poi a giro finito, quando scarichi i dati c'è un software in grato di calcolare la vam in un tratto specifico del giro che si è fatto (cioè la salita) ??????
grazie ciao

Riprovo anche quì:
Vorrei pubblicare un percorso registrato da Garmin Connect a FaceBook ma pur rendendolo pubblico clikkando su condividi non succede nulla.

A me con IE8 fa la stessa cosa, mentre con FireFox funziona.
Non ho ancora capito il motivo, ma non ho nemmeno indagato più di tanto...
Massimo

ciao , dato per certo che la pendenza è praticamente in differita rispetto a dove ci si trova, la domanda era di quanto è ritardata 5, 10, 20 metri o\secondi o ancor di più??????????
grazie ciao
copia il link del percorso e incollalo sullo stato di FBRiprovo anche quì:
Vorrei pubblicare un percorso registrato da Garmin Connect a FaceBook ma pur rendendolo pubblico clikkando su condividi non succede nulla.
![]()