Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dex90

Pignone
17 Aprile 2011
231
1
Cuneo
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six EVO Sram New Red Ksyrium Sl / YS-CP 38mm| Pepino CHP450/ultegra/miche race 707
sono poco propenso all'acquisto online. L'ho trovato in un negozio nella mia zona a 269 € per la versione blu con cadenza e cardio, secondo voi è un prezzo onesto?

Dex90

Pignone
17 Aprile 2011
231
1
Cuneo
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six EVO Sram New Red Ksyrium Sl / YS-CP 38mm| Pepino CHP450/ultegra/miche race 707
su lordug lo trovo a 249 ss comprese e su gambacicli a 245 ss comprese..nel caso dell'online come funziona la garanzia? rilasciano lo scontrino e ne rispondono loro o mi devo rivolgere ad un centro assistenza garmin?

Dex90

Pignone
17 Aprile 2011
231
1
Cuneo
Visita sito
Bici
di ritorno dal mio sivende, alla fine ma l'ha venduto a 250 €..vediamo un po come funziona sto gioiellino...

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ci passi un link pubblico di un giro che hai fatto ?
Garmin Connect non fa alcun calcolo per stimare la potenza e non dovresti vedere alcun grafico di potenza.

Non sono semplicemente più professionali, il Garmin 500 NON può misurare la potenza senza un misuratore di potenza.
E' solo un ciclocomputer che è predisposto per essere interfacciato attraverso il protocollo ANT+ con vari sensori : cadenza, velocità, velocità+cadenza, fascia cardio, bilancia elettronica oppure, appunto, misuratori di potenza PowerTap o SRM (roba da più o meno 1000 Euro in su).

Dire che con il solo Garmin 500 leggi la potenza sarebbe come dire che hai comprato una Punto e premendo un bottone ti esce il caffè dal cruscotto...

Massimo

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Di grafici della potenza non ne visualizzo, sono il valore di max potenza espressa, ma non so come mai... ;nonzo%;nonzo%

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Di grafici della potenza non ne visualizzo, sono il valore di max potenza espressa, ma non so come mai... ;nonzo%;nonzo%

Mi hai messo una pulce nell'orecchio, ma continuo a non capire.

Nel tuo post #922 dici che vedi la potenza media, min e max, ora dici che vedi solo il valore di max potenza espressa, io pur odiando GC con tutte le mie forze, sono entrato e non riesco assolutamente a vedere niente che sia correlato alla potenza.
Giusto per farmi contento, potresti postare uno screenshot?

carlo

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Hai trovato delle immagini?

presentazione_i000438.jpg

Dex90

Pignone
17 Aprile 2011
231
1
Cuneo
Visita sito
Bici
ragazzi vorrei creare e caricare una corsa sul mio garmin, ho capito che prima mi devo creare il file gpx e poi convertirlo in tcx e inviarlo al garmin, ora però non trovo un sito e/o programma che mi permetta di creare la corsa, mi servirebbe un programma e/o che usi come mappa quelle di Bing perchè su quelle di google maps la strada che devo fare non è presente (ma ste mappa le aggiornano ognitanto o no???)

Dex90

Pignone
17 Aprile 2011
231
1
Cuneo
Visita sito
Bici
pff anche quello non usa bing....solo che tracciare a caso non è facile :(

Dex90

Pignone
17 Aprile 2011
231
1
Cuneo
Visita sito
Bici
non tutte, una ma di grande importanza e pure conosciuta visto che quest'anno da quelle parti è passata la granfondo Valli Monregalesi, ma google maps non ce mentre su bing si...

Dex90

Pignone
17 Aprile 2011
231
1
Cuneo
Visita sito
Bici
tipo sto map source sai dove si può scaricare? perchè usando quello forse si riesce a creare le mappe e usando Google Trail si dovrebbe riuscire ad importare le mappe di bing...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.