Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dex90

Pignone
17 Aprile 2011
231
1
Cuneo
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six EVO Sram New Red Ksyrium Sl / YS-CP 38mm| Pepino CHP450/ultegra/miche race 707
gurdavo bing maps, ma ormai farò tutto al rientro domani si parte in vacanza

ah capito buone vacanze allora :D

cmq la domanda è rivolta a tutti, visto che le mappe di bing sono più aggiornate di quelle di google maps, conoscete qualche sito/programma che le usi per tracciare itinerari da caricare sul garmin?

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Il problema e' che non lo vede il pc come faccio ad installare il firmware

Hai ragione anche tu
Prova a collegarlo ad un altro pc...

Anche a me non lo riconosceva, ma poi ho capito che riguarda la protezione dell'antivirus, allora quando lo collego al pc disabilito momentaneamente la protezione dell'antivirus e poi me lo riconosce.... Ho fatto così la prima volta e già dalla seconda volta il pc me lo riconosceva senza fare altro, boh... ;nonzo%

o-oo-oo-o

dam942

Pignone
22 Luglio 2011
127
13
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Scusate,
sapete quale voce bisogna selezionare per avere la visualizzazione della frequenza cardiaca corrente in percentuale rispetto alla massima?
grazie

Dex90

Pignone
17 Aprile 2011
231
1
Cuneo
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six EVO Sram New Red Ksyrium Sl / YS-CP 38mm| Pepino CHP450/ultegra/miche race 707
è normale che ridewithgps, il profilo altimetrico di una tappa disegnata sia cosi frastagliato e dia percentuali di pendenza assurde tipo 32%??

questa è la traccia in questione:http://ridewithgps.com/routes/634971

la stessa cosa capita con la traccia appena caricata dal garmin..

andyxc

Novellino
22 Luglio 2011
2
0
Visita sito
Bici
titici
negli ultimi giorni il mio garmin mi segna una cadenza doppia rispetto a quella effettiva, es. 180 al posto di 90...
qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come si risolve ?

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
sto per acquistare il 500...che differenza c'è tra il blu e il nero, solo colore?....magari l' avete già scritto ma non vorrei rileggermi il tutto!!!

ho trovato questo che sembra il più economico(completo)
[URL="http://www.onlinestore.it/Garmin_Garmin-EDGE-500-blu-con-Fascia-Cardio-Sensore-Velocita-Cadenza-010-00829-01.1.3.226.gp.4321.-1.uw.aspx"][url]http://www.onlinestore.it/Garmin_Garmin-EDGE-500-blu-con-Fascia-Cardio-Sensore-Velocita-Cadenza-010-00829-01.1.3.226.gp.4321.-1.uw.aspx[/URL][/URL]
non riesco a capire se ha garanzia italia;nonzo%

che ne dite?

Dex90

Pignone
17 Aprile 2011
231
1
Cuneo
Visita sito
Bici
volevo chiedervi una cosa, se faccio un giro e mi fermo a metà per oltre 3 ore, il gamin si spegne, per evitare di perdere la traccia cosa devo fare? basta che premo su stop lo spengo e una volta che riparto faccio start o sono obbligato a salvarlo prima che si spenga e quindi creare 2 traccie diverse? grazie a tutti

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
volevo chiedervi una cosa, se faccio un giro e mi fermo a metà per oltre 3 ore, il gamin si spegne, per evitare di perdere la traccia cosa devo fare? basta che premo su stop lo spengo e una volta che riparto faccio start o sono obbligato a salvarlo prima che si spenga e quindi creare 2 traccie diverse? grazie a tutti

La prima che hai detto.
Sinchè non premi Lap/reset per il conto alla rovescia, illo considera sempre una sola corsa, anche se effettuata in giorni diversi, non solo ore.

carlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.