qualcuno ha sperimentato supporti tipo questo nella foto?
rimpiango un po' un cateye che avevo prima del garmin, con un supporto simile la leggibilità era ottima, sull'attacco manubrio invece diventa più difficoltoso per via della posizione che obbliga a inclinare la testa.
ho qualche dubbio sulla possibilità di mettere il garmin su uno di questi supporti, per via del suo adattatore con gli elastici...qualche esperienza?
![]()
Guarda, io su una bici ho un Plasma e su un altra il Cinelli RAM, e il Garmin lo installo senza nessun problema sul supporto che assomiglia a quello che hai postato tu. Per la verità su uno ho dovuto mettere un piccolo spessore, perchè anche con gli elastici più corti, con le vibrazioni il supporto tendeva a ruotare.
carlo
Ce l'ho anch'io un supporto simile. Sotto il Garmin ho dovuto metterci uno spessore con una striscetta di gommapiuma, però con vibrazioni accentuate ha la tendenza a ruotare.

Come hai fatto a fissarlo con la fascetta in plastica?Io ho un manubrio Plasma, e l'attacco è più o menio simile al tuo, e installandoci sopra il 500 si vede bene (ho dovuto inclinarlo un pò verso l'alto), ogni tanto il pezzo dove ci metto sopra il 500 si muove (di poco però), ma batsa fissarlo con una fascetta in plastica e tutto è praticamente ok...
![]()
Come hai fatto a fissarlo con la fascetta in plastica?

Ah quello,pensavo che eri riuscito a fissare l'attacco del garmin con le fascette anzichè con gli elasticiLegando due fascette in plastica ad incrocio tra la proteburanza che esce dal manubrio Plasma e il manubrio stesso, intendevo....
Invece il supporto dove monto il 500 e fissato con degli elastici alla protuberanza del manubrio al plsma, ma io li ho sostituiti con elastici un pò più resistenti....
![]()

Delle rep. non è che mi freghi più di tanto, anche perchè non ti so rispondere,Ragazzi solo un piccolo aiuto, ho il garmin 500 ed e' collegato al mio account garmin_connect .... nelle impostazioni oltre le quali vedo tempo --> quota --> cadenza ... come faccio ad aggiungere un'altro riquadro tipo la temperatura sul giro..?? proprio non riesco ho spulciato tutte le impostazioni..... piu' rep. a chi mi sapra' svelare l'arcano ....![]()

Delle rep. non è che mi freghi più di tanto, anche perchè non ti so rispondere,
Quando entro nel mio di account, sotto le (orribili) mappe ho:
Tempo
Quota
Freq. cardiaca
Cadenza
Temperatura
con un triangolino a fianco per vedere/nascondere il grafico
carlo

Strano. ANche io ho i campi di carbal. Hai provato a ricaricare la pagina escludendo la cache?Carbal54 idem per me ho solo tre voci....
Tempo
Quota
Cadenza
Per l'appunto similar al tuo ma non ho altri triangolini da attivare e non so' come inserire e dove attivare per l'appunto il dettaglio temperatura e li' l'arcano ma ti ringrazio ugualmente ......![]()
Marmar lo so' che e' strano ho svuotato cash aperto il tutto con altri 3 browser , Crome --> safari e Mozilla ... identico risultato mi sta' tirando scemo questa cosa ....
Gentilissmo Carbal allego il file da te richiesto ....... grazie ancora ....
Ho caricato anche tutto il file zippato contenente tutti i contenuti del mio Garminove ci sono tutti i file .fit
Tot. n.2 file .fit
Fabrizio.
ciaomi sono permesso di caricare la tua attività sul mio account GC e la temperatura compare, quindi non è un problema di mancanza del dato registrato ma, presumo, da un'impostazione di GC (che però anche io non sono riuscito a trovare)
manca il grafico della frequenza cardiaca, però forse non usi la fascia cardio...
questo è il link
[url]http://connect.garmin.com/activity/121173689[/URL]
mi sono permesso di caricare la tua attività sul mio account GC e la temperatura compare, quindi non è un problema di mancanza del dato registrato ma, presumo, da un'impostazione di GC (che però anche io non sono riuscito a trovare)
manca il grafico della frequenza cardiaca, però forse non usi la fascia cardio...
questo è il link
http://connect.garmin.com/activity/121173689
Magari è una str....@ta, ma provare a cambiare la risoluzione dello schermo e/o browser? Forse i diagrammi ci sono, ma vengono "tagliati"
carlo