Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ragazzi oggi dal mio si vende (Bici Sport Fabriano) ho visto il nuovo (come colori) Edge 500 ed è uno spettacolo: finitura effetto carbon + rosso scuro
[url]http://www.bicisportfabriano.com/index.php?main_page=product_info&cPath=14_41&products_id=835[/URL]

edge-500-rosso.jpg

Bellino, certo che se la Garmin "amasse" un po' di più i suoi clienti, venderebbe anche solo la cover :cry::cry: in fondo con quattro vitine... (lo so, me lo dice sempre anche il mio capo che devo smetterla di sognare)

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Bellino, certo che se la Garmin "amasse" un po' di più i suoi clienti, venderebbe anche solo la cover :cry::cry: in fondo con quattro vitine... (lo so, me lo dice sempre anche il mio capo che devo smetterla di sognare)

carlo

Carlo pensa che stavo parlando col mio amico titolare del negozio (dealer Garmin) che neppure a lui danno il dietro della scocca, quella parte con le alette di fissaggio che si rimpono :wacko::bua::bua::bua:
E' messa, come avrai visto, con 4 semplici vitine.

:rosik:Secondo me la Garmin se continua così farà la fine di Polar che ha perso parecchi clienti perchè sui sensori della serie CS e CSwind non si cambiano le batterie, semplici batterie a pasticca del valore di pochissimi eurini :cry::cassius:
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ragazzi oggi dal mio si vende (Bici Sport Fabriano) ho visto il nuovo (come colori) Edge 500 ed è uno spettacolo: finitura effetto carbon + rosso scuro
[url]http://www.bicisportfabriano.com/index.php?main_page=product_info&cPath=14_41&products_id=835[/URL]

edge-500-rosso.jpg

Bellino, certo che se la Garmin "amasse" un po' di più i suoi clienti, venderebbe anche solo la cover :cry::cry: in fondo con quattro vitine... (lo so, me lo dice sempre anche il mio capo che devo smetterla di sognare)

carlo

In effetti questa nuova colorazione è davvero spettacolare, ma hai ragione tu nel dire che potrebbero vendere solo le cover...

Ma per prima cosa devono assolutamente migliorare l'assistenza tecnica....

o-oo-o
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Carlo pensa che stavo parlando col mio amico titolare del negozio (dealer Garmin) che neppure a lui danno il dietro della scocca, quella parte con le alette di fissaggio che si rimpono :wacko::bua::bua::bua:
E' messa, come avrai visto, con 4 semplici vitine.

:rosik:Secondo me la Garmin se continua così farà la fine di Polar che ha perso parecchi clienti perchè sui sensori della serie CS e CSwind non si cambiano le batterie, semplici batterie a pasticca del valore di pochissimi eurini :cry::cassius:

Vado a caso perchè non lo so, è solo una mia idea. Credo che sta cosa delle cover e/o del supporto posteriore dipenda dalle logiche con cui queste cose vengono fatte fare da Garmin. Suppongo che la Garmin abbia un tipo di accordo col produttore cinese che preveda la produzione di tot pezzi completi e non di X cover, Y supporti, Z elettroniche da poi assemblare. Per cui neanche loro hanno i ricambi.

carlo
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Vado a caso perchè non lo so, è solo una mia idea. Credo che sta cosa delle cover e/o del supporto posteriore dipenda dalle logiche con cui queste cose vengono fatte fare da Garmin. Suppongo che la Garmin abbia un tipo di accordo col produttore cinese che preveda la produzione di tot pezzi completi e non di X cover, Y supporti, Z elettroniche da poi assemblare. Per cui neanche loro hanno i ricambi.

carlo

quando passi dalla cina portati il campione e te lo fai fare, cosi facciamo il business
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.556
763
Visita sito
Vado a caso perchè non lo so, è solo una mia idea. Credo che sta cosa delle cover e/o del supporto posteriore dipenda dalle logiche con cui queste cose vengono fatte fare da Garmin. Suppongo che la Garmin abbia un tipo di accordo col produttore cinese che preveda la produzione di tot pezzi completi e non di X cover, Y supporti, Z elettroniche da poi assemblare. Per cui neanche loro hanno i ricambi.

carlo
non hanno accordi con i cinesi. li producono proprio loro in cina (taiwan).... costi bassissimi rispetto al prezzo di vendita, infatti penso sia l'unica ditta al mondo che non ripara in garanzia ma sostituisce il pezzo.
non danno ricambi a nessuno in italia perchè penso per scelta della filiale/importatore vogliono che te lo riconpri a prezzo scontato (a loro conviene comunque) se fuori garanzia o non coperto
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Non so se posso postare il link direttamente, ma se sulla baia cercate "garmin 500 shell" qualcosa si trova. Poi sta ad ciascuno valutare che fare;nonzo%
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ma il magnete sfuso dove si trova? ho provato con altri che avevo ma sono troppo spessi e tutte le volte che cambio le ruote dovrei aggiustare la staffa.
 

mr.a

Novellino
7 Ottobre 2010
28
0
Visita sito
Bici
una con le ruote
In effetti questa nuova colorazione è davvero spettacolare, ma hai ragione tu nel dire che potrebbero vendere solo le cover...

Ma per prima cosa devono assolutamente migliorare l'assistenza tecnica....

o-oo-o
dovrebbero ma migliorare il prodotto!!! ho fatto diverse volte uscite comparative e mentre il 500 mi segnava valori di 275bpm il 700 me li segnava 130..come del resto doveva essere.

con il 500 ho sempre avuto questi problemi... come mi metto una maglia traforata più "sintetica", mi svisiona la Fc... che p@lle!:bua:
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
dovrebbero ma migliorare il prodotto!!! ho fatto diverse volte uscite comparative e mentre il 500 mi segnava valori di 275bpm il 700 me li segnava 130..come del resto doveva essere.

con il 500 ho sempre avuto questi problemi... come mi metto una maglia traforata più "sintetica", mi svisiona la Fc... che p@lle!:bua:

Leggendo nei vari post precedenti, si parla di molte disfunzioni del 500, io l'ho preso da circa tre mesi e ne posso solo parlare bene...

o-oo-oo-o
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Carlo pensa che stavo parlando col mio amico titolare del negozio (dealer Garmin) che neppure a lui danno il dietro della scocca, quella parte con le alette di fissaggio che si rimpono :wacko::bua::bua::bua:
E' messa, come avrai visto, con 4 semplici vitine.

:rosik:Secondo me la Garmin se continua così farà la fine di Polar che ha perso parecchi clienti perchè sui sensori della serie CS e CSwind non si cambiano le batterie, semplici batterie a pasticca del valore di pochissimi eurini :cry::cassius:

Santa verità.

Ps. ieri in attesa del Garmin, ho tirato fuori il CS 200 con il sensore della velocità ovviamnete non + funzionante. Al negozio mi hanno chiesto + di € 30,00.

Soluzione: sono andato senza ciclocomputer e ..........MIRACOLOOOOOOOOOOOOO la bicicletta va uguale!!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Santa verità.

Ps. ieri in attesa del Garmin, ho tirato fuori il CS 200 con il sensore della velocità ovviamnete non + funzionante. Al negozio mi hanno chiesto + di € 30,00.

Soluzione: sono andato senza ciclocomputer e ..........MIRACOLOOOOOOOOOOOOO la bicicletta va uguale!!!!!!!!!!!!!!!

o-oo-oo-o

Pensa che sulla MTB ho l'Edge 705 e prima avevo il CS200 e CS400.

Sulla bdc mi avevano regalato il Polar CS600, stupendo, ma coi problemi che ti dicevo e quindi l'ho venduto per prendermi l'Edge500 (che già aveva mia moglie da circa un anno e non gli aveva dato problemi).
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ma il magnete sfuso dove si trova? ho provato con altri che avevo ma sono troppo spessi e tutte le volte che cambio le ruote dovrei aggiustare la staffa.

Qui http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_27962.html

oppure qui http://www.sportimpianti.it/update16/details.php?art=63919

o sennò manda una mail a [email protected] io l'ho preso da loro per la seconda coppia di ruote.

Snnò, con il 705 sulla MTB, siccome me lo sono perso ho usato un magnete Polar.
 

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.185
82
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works New Tarmac 2015
Oggi in un uscita in mtb, dopo un capitombolo ho rotto il display del mio garmin500....ora dovrò portarlo in assistenza....c'è qualcuno di voi che ha avuto esperienza con l'assistenza Garmin?hanno tempi lunghi per le riparazioni??
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Oggi in un uscita in mtb, dopo un capitombolo ho rotto il display del mio garmin500....ora dovrò portarlo in assistenza....c'è qualcuno di voi che ha avuto esperienza con l'assistenza Garmin?hanno tempi lunghi per le riparazioni??

Sui 20 giorni lavorativi. Non penso che te lo riparino ma ti propongono l'acquisto di uno nuovo a prezzo ridotto ;nonzo%:bua:
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Oggi in un uscita in mtb, dopo un capitombolo ho rotto il display del mio garmin500....ora dovrò portarlo in assistenza....c'è qualcuno di voi che ha avuto esperienza con l'assistenza Garmin?hanno tempi lunghi per le riparazioni??

Non cambiano il display. Verrà inviato a Milano, 4 settimane di attesa minimo, con offerta di acquisto di un nuovo Garmin a circa 180 E.

Ovviamente la garanzia non opera causa caduta.
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.