In quel modo riporti le impostazioni a quelle iniziali.Impostazioni - Sistema - Config inizi.
Buon Anno a tutti![]()

Siccome ceriz parlava del 31 dicembre, penso che si riferisse al totale dei chilometri.
In quel modo riporti le impostazioni a quelle iniziali.Impostazioni - Sistema - Config inizi.
Buon Anno a tutti![]()

Non so se ne sia già parlato, ma sapete come si fa a rendere più veloce la ricezione del GPS quando lo si accende? Il mio impiega 5 minuti per allacciarsi ai satelliti. Forse mi manca un settaggio. Grazie ed auguri
Allora basta andare in cronologia - elimina - tutti i totaliIn quel modo riporti le impostazioni a quelle iniziali.
Siccome ceriz parlava del 31 dicembre, penso che si riferisse al totale dei chilometri.
Allora basta andare in cronologia - elimina - tutti i totali

Infatti, nel mio precedente post, gli ho spiegato passo/passo come fare![]()
Oppps Musty scusami non avevo visto la tua risposta sto usando il cellulare e la visualizzazione è limitata

- Accendi l'unità
- Tieni premuto il tasto PAGE/MENU
- Vai su CRONOLOGIA e premi ENTER
- Vai su ELIM. e premi ENTER
- Vai su TUTTI I TOTALI e premi ENTER
- Vai su SI e premi ENTER
Hai azzerato così i Km e le ore di pedalata nei totali.
Ieri, dopo parecchie prove, sono stato costretto a sostituire di nuovo il sensore di cadenza/velocità.
Il difetto era che dopo dieci minuti di funzionamento la velocità andava sempre a zero, ed ero costretto a disabilitare il sensore.
Ovviamente non sono valsi a niente i vari reset, cambi pila, allineamento magnete, riavvio scansione ecc.
Adesso con quello nuovo starò attento a non bagnarlo quando lavo la bici, al limite se piove, gli metterò un ombrellino.
Infatti, nel mio precedente post, gli ho spiegato passo/passo come fare![]()
Cosa succede se lo faccio prima di aver scaricato su Garmin connect l'ultima corsa (quella di oggi), dato che lo potrò fare domani?
Grazie,
in effetti a me interessa cancellare i km totali ed il tempo totale, mentre vorrei che rimanessero le attività, ovvero i singoli file delle uscite salvate.
E' possibile, o con la procedura descritta si cancella tutto?

intanto auguri a tutti :)
per gli amici palombari voglio confermare il consiglio fornitoci da un utente poco sopra
stamane ero in totale apnea all'accensione (-25m) allora anche dopo aver agganciato i satelliti ho atteso e come per magia la quota è tornata a livello normale a mo di countdown.1 minuto in più e poi tutto è filato liscio
l'unica cosa che non mi spiego...nei primi 500mt avevo pendenza al 75-80% rischiavo di ribaltarmi ^.^ comunque garmin connect e trailrunner ha ignorato quella pendenza per fortuna :)

Di nuovo salve a tutti, e buon anno. Problema: ho comprato I sensori per la mia scatto fisso, ma il Garmin non Li riconosce sempre (il messaggio Che conferma l'avvenuta rilevazione compare una volta si' e tre no).
Devo cambiare qualche settaggio?
Di nuovo salve a tutti, e buon anno. Problema: ho comprato I sensori per la mia scatto fisso, ma il Garmin non Li riconosce sempre (il messaggio Che conferma l'avvenuta rilevazione compare una volta si' e tre no).
Devo cambiare qualche settaggio?