max70
Scalatore
- 29 Aprile 2004
- 7.820
- 80
- 56
- Bici
- Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Mi dà errore

Mi dà errore

è probabile che ti abbia "lasciato" la batteria...Dopo un anno è mezzo di onorato servizio...il mio edge 500 ha deciso di non funzionare più....
Il tutto è cominciato con riavvii durante le uscite...prima sporadiche poi sempre più frequenti ....intervallati da uscite senza problemi...
nell'ultima settimana la situazione è precipitata...oltre a riavviarsi...e nonostante faccia ricaricare lo strumento questo risulta scarico al momento di usarlo...oppure una volta in carica...questa non sale ma rimane fissa per esempio al 4% con la scritta completa...
Da oggi poi non si accende neanche più.
Ho provato a fare un po di tutto tra i suggerimenti trovati su questo 3D senza comunque risolve...
Chiedevo se altri hanno avuto problemi simili...e come hanno risolto
Preciso che il mio Garmin è aggiornato al FW 2.80
Fermo restando che nei prossimi giorni lo porterò dove acquistato ( è ancora in garanzia ....ma purtroppo lo scontrino è illeggibile)...per mandarlo in assistenza.
Resto in attesa di qualche consiglio ..per poter risolvere (ci credo poco) in extremis i problemi.
Grazie anticipatamente per le risposte
Buona serata
Giovanni.
è probabile che ti abbia "lasciato" la batteria...
Può anche darsi, ma sta di fatto che Sigma per i suoi Rox non chiede mai come né perchè: segnali un difetto via e-mail, ti rispondono il giorno stesso chiedendo di spedirgli lo strumento o il sensore che funziona male, (scontrino o meno non ha importanza) e appena lo ricevono te lo rispediscono nuovo di zecca senza spese. Un altro stile, mi permetto di dire.
Dopotutto, questi gingilli che noi paghiamo centinaia di Euro a loro ne costano si e no una decina...
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...kf3ZAw&usg=AFQjCNGYpe8lHMcA7g15CFvi_JgZzYBAlgMi dà errore![]()

Probabile che sia la batteria ko , oppure il sistema interno di ricarica , se non riesci a fare valere la garanzia , non ti conviene mandarli in assistenza ,te lo fanno pagare quasi come nuovo , se ti fidi io la batteria te la posso sostituire con pochi euri dopo averla testata il laboratorio ,se è altro non ti garantisco il risultato .Ci ho pensato onestamente...mi rassegno a mandarlo in assistenza.
Giovanni.

sono d'accordo sulla seconda parte ,sulla prima ( scontrino o zero garanzia ) invece dissento parzialmente .Il fatto che alcuni "si fidino" a prescindere (più che altro perchè essendo piccoli devono tenersi stretti i clienti), non vuol dire che tutti debbano farlo.
In fondo se uno non è nemmeno capace di conservare uno scontrino, scusa ma a mio avviso se lo merita di restare fregato. Conosco un diversa gente con la testa per aria che butta gli scontrini di ogni cosa 5 minuti dopo che hanno comprato : se poi hanno problemi caxxi loro.
L'elettronica in generale non ha i margini di guadagno che pensi (a parte alcuni settori specifici altamente specializzati dove ci si marcia). Non stiamo parlando dell'abbigliamento o della grande distribuzione alimentare dove si ricarica da 5 a 10 volte i. I costi di ricerca&sviluppo sono enormi e prima di ammortarli ci vuole un sacco di tempo, non bisogna guardare solo il valore materiale dei componenti del dispositivo.
Massimo
.

Dopo un anno è mezzo di onorato servizio...il mio edge 500 ha deciso di non funzionare più....
Il tutto è cominciato con riavvii durante le uscite...prima sporadiche poi sempre più frequenti ....intervallati da uscite senza problemi...
nell'ultima settimana la situazione è precipitata...oltre a riavviarsi...e nonostante faccia ricaricare lo strumento questo risulta scarico al momento di usarlo...oppure una volta in carica...questa non sale ma rimane fissa per esempio al 4% con la scritta completa...
Da oggi poi non si accende neanche più.
Ho provato a fare un po di tutto tra i suggerimenti trovati su questo 3D senza comunque risolve...
Chiedevo se altri hanno avuto problemi simili...e come hanno risolto
Preciso che il mio Garmin è aggiornato al FW 2.80
Fermo restando che nei prossimi giorni lo porterò dove acquistato ( è ancora in garanzia ....ma purtroppo lo scontrino è illeggibile)...per mandarlo in assistenza.
Resto in attesa di qualche consiglio ..per poter risolvere (ci credo poco) in extremis i problemi.
Grazie anticipatamente per le risposte
Buona serata
Giovanni.
hai provato a cambiare il cavetto
Probabile che sia la batteria ko , oppure il sistema interno di ricarica , se non riesci a fare valere la garanzia , non ti conviene mandarli in assistenza ,te lo fanno pagare quasi come nuovo , se ti fidi io la batteria te la posso sostituire con pochi euri dopo averla testata il laboratorio ,se è altro non ti garantisco il risultato .![]()
Graziemini usb/micro usb![]()
...qualcuno può indicarmi qualche programma che riesca a farmi vedere quanto tempo sono stato nelle varie zone di frequenza cardiaca?Ok,l'ho istallato,ho selezionato la parte di percorso che mi interessa,ma come faccio a salvarlo[url]http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=%3Ahttp%3A%2F%2Fmytourbook&source=web&cd=3&ved=0CDgQFjAC&url=http%3A%2F%2Fmytourbook.sourceforge.net%2Fmytourbook%2Findex.php%2Fscreenshots&ei=Wx0TT9q3IKOJ4gT1kf3ZAw&usg=AFQjCNGYpe8lHMcA7g15CFvi_JgZzYBAlg[/URL]
Questo e quello corretto , scusa non avevo verificato prima![]()

è probabile che ti abbia "lasciato" la batteria...
Anche training center lo fa, come pure st 2 e st3, non so gli altri perchè non li usoGrazie...qualcuno può indicarmi qualche programma che riesca a farmi vedere quanto tempo sono stato nelle varie zone di frequenza cardiaca?
Concordo...
Quando però parto veramente,cioè quando do lo start vero e proprio,la quota torna al valore errato.