Chi ha trovato un modo di ancorare il computer davanti al manubrio, anzichè sull'attacco?
fatto scusate!!ciao a tutti..ma ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di attendibile.. la mia domanda era ho il garmin 500 preso da poco ma dove trov il link per scaricare il programma per poi metterci i dati delle uscite grazie ciao
Chi ha trovato un modo di ancorare il computer davanti al manubrio, anzichè sull'attacco?

Ho avuto problemi con la fascia premium,in un primo momento sembrava risolto il problema con la sostituzione della pila.Messa nuova cr2032 della varta.Dopo 3 uscite dove andava tutto ok,oggi fc in tilt completo.
Può essersi esaurita la pila varta i 3 uscite?Oppure problema più grave,addirittura del garmin 500?
stamattina appena partito ho visto pendenza 85%.e viaggiavo ai 30 km/h.......che gamba![]()

ciao a tutti qualcuno mi saprebbe dire se è possibile rinserire i dati di un'uscita sul competer garmin,,???c he per sbaglio li ho cancellati ciao e grazie

Mazza.....stamattina appena partito ho visto pendenza 85%.e viaggiavo ai 30 km/h.......che gamba![]()

L'altro ieri prima uscita stagionale con la nuova bdc sulla quale è stato montato il Garmin 500 che precedentenente funzionava bene. Sorpresa: ad un certo punto del giro, a tratti, non mi segna più la velocità; naturalmente sul tracciato scaricato su Garmin connect mancano tutti i dati relativi ai tratti di percorso in cui lo strumento non ha segnato la velocità. Mi fermo, resetto il sensore e riparto; dopo un avvio incoraggiante perdo di nuovo la velocità!
Arrivo a casa e provo a resettare il GSC 10 e ad avvicinare ulteriormente il magnete al sensore: nulla. Dopo il reset lampeggia solo il led rosso (sensore pedale) ma non quello verde (sensore ruota) segno che la velocità non viene captata dal movimento della ruota. Provo a cambiare pila: nulla!
Che dite?![]()
Sei allenatissimo vedo...
![]()
Mazza.....
Eh sì, è davvero un fenomeno...
![]()
dai recie,non e' la prima volta che me lo fa'....cosa devo fare??