yes, abbondantemente
allora ha qualche problema magari la pila scarica

yes, abbondantemente

allora ha qualche problema magari la pila scarica![]()
peccato che mi sia arrivata oggi e che chi me l'ha venduta (quì sul forum:angrymod:) mi ha detto che era nuova

io ho solo auto lap auto pause e auto scroll

stavo guardando ma auto start non esiste , come fà il tuo a partire da solo![]()
io versione 2.50..
come faccio a aggiornarla..magari è per quello che non ho l'auto start
ok grazie però cercavo la versione 2.80 che diceva tony mentre io ora ho la 2.50Ciao ronny , io con win 7 mi pare di aver scaricato il primo , comunque vedi i sistemi operativi indicati e vai . Mi sto scimunendo da quando stasera mi è arrivato il Garmin e per questo sono alle prese con ogni opzione e installazione possibile . Leggere le trentamila pagine del topic è improponibile .
ma dove l'hai trovato questo webupdater?Dopo aver scaricato e installato webupdater colleghi l'unità al PC e da lì ti si chiederà se cercare eventuali aggiornamenti del software . Io così ho fatto e quello ha trovato il 2.80 come dici tu . Poi mi ha fatto anche un altro piccolo aggiornamento che non mi ricordo nemmeno .