Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
28
ferno
Visita sito
Bici
limousine
io cmq quei tre che ti ho elencato li ho disattivati tutti e appena uscirò provo a vedere che succede!! come faccio a vedere che versione ho io di firmware??
 

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Ciao ronny , io con win 7 mi pare di aver scaricato il primo , comunque vedi i sistemi operativi indicati e vai . Mi sto scimunendo da quando stasera mi è arrivato il Garmin e per questo sono alle prese con ogni opzione e installazione possibile . Leggere le trentamila pagine del topic è improponibile .
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
28
ferno
Visita sito
Bici
limousine
Ciao ronny , io con win 7 mi pare di aver scaricato il primo , comunque vedi i sistemi operativi indicati e vai . Mi sto scimunendo da quando stasera mi è arrivato il Garmin e per questo sono alle prese con ogni opzione e installazione possibile . Leggere le trentamila pagine del topic è improponibile .
ok grazie però cercavo la versione 2.80 che diceva tony mentre io ora ho la 2.50
 

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Dopo aver scaricato e installato webupdater colleghi l'unità al PC e da lì ti si chiederà se cercare eventuali aggiornamenti del software . Io così ho fatto e quello ha trovato il 2.80 come dici tu . Poi mi ha fatto anche un altro piccolo aggiornamento che non mi ricordo nemmeno .
 

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Vi faccio io una domanda a dir poco stupida , anzi due . Gli elastici per fissare il supporto all'attacco li incrociate o li tenete paralleli ? Sotto al supporto di gomma che appoggia sull'attacco sarebbe utile mettere del biadesivo ? Ho paura che mi salti in aria mentre pedalo e se prendo qualche buca .
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
28
ferno
Visita sito
Bici
limousine
Dopo aver scaricato e installato webupdater colleghi l'unità al PC e da lì ti si chiederà se cercare eventuali aggiornamenti del software . Io così ho fatto e quello ha trovato il 2.80 come dici tu . Poi mi ha fatto anche un altro piccolo aggiornamento che non mi ricordo nemmeno .
ma dove l'hai trovato questo webupdater?
 

d0na

Novellino
15 Luglio 2011
80
3
Visita sito
Bici
old
Ciao,

sono appena diventato possesore di un garmin 500. :mrgreen:
Ho su una vecchia versione del firmware 2.40 per la precisione.
Ho visto che ci sono vari aggiornamenti di firmware ma tanti problemi nelle varie versioni rilasciate.
Qui la storia delle migliorie fatte nei vari rilasci:
[url]http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=4715[/URL]

Mi consigliate di aggiornare alla 2.80 o resto con quello che ho, cioè la 2.40?
Grazie in anticipo.
Saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.