(Ale74)
Maglia Amarillo
- 17 Agosto 2010
- 8.430
- 247
- Bici
- sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Sì, vai in GPS e salva posizione, inserisci a manina la quota di dove parti.esiste un modo per settare la quota altitudine alla partenza?
ho notato che fatica a contattare e salvare la posizione del satellite...
Ogni volta che dari start dal punto dove hai salvato si setterà su quella quota e calcolerà tutto da lì (+/-)
Vai su Garmin Connect, le impostazioni del profilo e setti le zone.salve, volevo chiedere ai possessori del garmin 500 come modificare la frequenza cardiaca minima e massima e le varie zone. ho provato da garmin connect, ma quando vado ad inviare al dispositivo le modifiche mi apre una schermata strana con una scritta in fondo dove dice: apportare modifiche o variazioni alle impostazioni precendenti o qualcosa di simile.
grazie
Poi fai trasferire i dati al dispositivo.

