Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
esiste un modo per settare la quota altitudine alla partenza?
ho notato che fatica a contattare e salvare la posizione del satellite...
Sì, vai in GPS e salva posizione, inserisci a manina la quota di dove parti.
Ogni volta che dari start dal punto dove hai salvato si setterà su quella quota e calcolerà tutto da lì (+/-)

salve, volevo chiedere ai possessori del garmin 500 come modificare la frequenza cardiaca minima e massima e le varie zone. ho provato da garmin connect, ma quando vado ad inviare al dispositivo le modifiche mi apre una schermata strana con una scritta in fondo dove dice: apportare modifiche o variazioni alle impostazioni precendenti o qualcosa di simile.
grazie
Vai su Garmin Connect, le impostazioni del profilo e setti le zone.
Poi fai trasferire i dati al dispositivo.
 

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
purtroppo il braccio sensore di velocita del gsc10 non mi funziona più(mentre la cadenza va bene),qualcuno sa se si puo sostituire solo il braccio o bisogna cambiare l'intero gsc10, ho cercato in giro ma non ho trovato nulla...
grazie
 

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Questa è la risposta che mi hanno dato x avergli chiesto sulla situazione del mio garmin 500 in assistenza da quasi un mese.Praticamente prima fanno chi va di persona,poi chi come me tramite negoziante.

Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

L'assistenza tecnica Garmin riceve centinaia di riparazioni ogni giorno; per poter offrire un servizio qualitativamente elevato il sistema è strutturato in blocchi funzionali; il primo di questi è il cliente, seguito dal rivenditore e infine da Garmin.
Questo significa che la sua interfaccia è il rivenditore Tecnobike, il quale ha a disposizione canali e strumenti per poter entrare in contatto con il nostro servizio di assistenza tecnica; si rivolga pertanto al rivenditore per ottenere informazioni circa lo stato della riparazione.

Cordiali Saluti,

Matteo G.
Customer Care
Strada 8, Palazzo L
20089 Milanofiori – Rozzano (MI) - Italy
T +39 02-36699699 - F +39 02-700529085
http://www.garmin.it/www.garmin.it


Con me garmin ha chiuso non vi pubblico la mia risposta....che è meglio,secondo loro dovevo andare a milano di persona
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
stasera anch'io mi sono preso il garmin 500
installato tutto sulla bici, sensore compreso, fatto tutti i settaggi, domani lo provo....vediamo...

...non ho capito una cosa, ho inserito nei dati della bici i km che ho fatto dall'inizio dell'anno, ma dove li vedo i km totali fatti ??

Quelli li vedi con un qualsiasi programma che ti scarica i dati, come per esempio Sportracker o Garmin Connect...

o-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Questa è la risposta che mi hanno dato x avergli chiesto sulla situazione del mio garmin 500 in assistenza da quasi un mese.Praticamente prima fanno chi va di persona,poi chi come me tramite negoziante.

Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

L'assistenza tecnica Garmin riceve centinaia di riparazioni ogni giorno; per poter offrire un servizio qualitativamente elevato il sistema è strutturato in blocchi funzionali; il primo di questi è il cliente, seguito dal rivenditore e infine da Garmin.
Questo significa che la sua interfaccia è il rivenditore Tecnobike, il quale ha a disposizione canali e strumenti per poter entrare in contatto con il nostro servizio di assistenza tecnica; si rivolga pertanto al rivenditore per ottenere informazioni circa lo stato della riparazione.

Cordiali Saluti,

Matteo G.
Customer Care
Strada 8, Palazzo L
20089 Milanofiori – Rozzano (MI) - Italy
T +39 02-36699699 - F +39 02-700529085
[url]www.garmin.it[/URL]


Con me garmin ha chiuso non vi pubblico la mia risposta....che è meglio,secondo loro dovevo andare a milano di persona

Non ho parole... :cry
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Questa è la risposta che mi hanno dato x avergli chiesto sulla situazione del mio garmin 500 in assistenza da quasi un mese.Praticamente prima fanno chi va di persona,poi chi come me tramite negoziante.

Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

L'assistenza tecnica Garmin riceve centinaia di riparazioni ogni giorno; per poter offrire un servizio qualitativamente elevato il sistema è strutturato in blocchi funzionali; il primo di questi è il cliente, seguito dal rivenditore e infine da Garmin.




Credo che una risposta del tipo :

ah, siamo messi bene allora !!!!!!!!!!!!

ci stia tutta ;nonzo%
 

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
Vai su Garmin Connect, le impostazioni del profilo e setti le zone.
Poi fai trasferire i dati al dispositivo.[/QUOTE]
Il problema sta proprio lì, quando faccio invia al dispositivo mi esce una schermata strana dove mi dice qualcosa del tipo "apportare modifiche o variazioni ai parametri precedenti". voloevo sapere se capita ad altri.
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Questa è la risposta che mi hanno dato x avergli chiesto sulla situazione del mio garmin 500 in assistenza da quasi un mese.Praticamente prima fanno chi va di persona,poi chi come me tramite negoziante.

Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

L'assistenza tecnica Garmin riceve centinaia di riparazioni ogni giorno; per poter offrire un servizio qualitativamente elevato il sistema è strutturato in blocchi funzionali; il primo di questi è il cliente, seguito dal rivenditore e infine da Garmin.
Questo significa che la sua interfaccia è il rivenditore Tecnobike, il quale ha a disposizione canali e strumenti per poter entrare in contatto con il nostro servizio di assistenza tecnica; si rivolga pertanto al rivenditore per ottenere informazioni circa lo stato della riparazione.

Cordiali Saluti,

Matteo G.
Customer Care
Strada 8, Palazzo L
20089 Milanofiori – Rozzano (MI) - Italy
T +39 02-36699699 - F +39 02-700529085
http://www.garmin.it/www.garmin.it


Con me garmin ha chiuso non vi pubblico la mia risposta....che è meglio,secondo loro dovevo andare a milano di persona

io non la leggo come la vedi tu ... secondo me e' un modo educato per dirti che ci sono vari livelli ... dello stato della riparazione tu chiedi al tuo venditore , il venditore al rappresentante e quest'ultimo a loro ... tutto questo per non far si che ogni singola persona telefoni in continuazione a chiedere spiegazioni :-) ... cosi da non dover rispondere a 500 telefonate al giorno .... usiamo la stessa teoria noi in ditta !! ;-)
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
l'assistenza Garmin fa pena ... questo e' un valido motivo per cui ho deciso al tempo di acquiatare il 500 di comprarlo da un rivenditore autorizzato senza farmi prendere dai prezzi stracciati su internet ... il giorno che ho dovuto mandarlo in assistenza il rivenditore mi ha lasciato un 500 come muletto .... :-) ... per ben due mesetti ... cosi , giorni senza garmin , "zero" ;-)
 

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
l'assistenza Garmin fa pena ... questo e' un valido motivo per cui ho deciso al tempo di acquiatare il 500 di comprarlo da un rivenditore autorizzato senza farmi prendere dai prezzi stracciati su internet ... il giorno che ho dovuto mandarlo in assistenza il rivenditore mi ha lasciato un 500 come muletto .... :-) ... per ben due mesetti ... cosi , giorni senza garmin , "zero" ;-)
2n mesi??????

Il mio non aveva un garmin,ma dovrebbe essere la garmin a dargliene.

Che problema?
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Vai su Garmin Connect, le impostazioni del profilo e setti le zone.
Poi fai trasferire i dati al dispositivo.
Il problema sta proprio lì, quando faccio invia al dispositivo mi esce una schermata strana dove mi dice qualcosa del tipo "apportare modifiche o variazioni ai parametri precedenti". voloevo sapere se capita ad altri.[/QUOTE]
Prova a settare la lingua in inglese e farli fare il trasferiemtno dati.....
Con gli allenamenti funziona così......
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
io parlando di assistenza
mi sono trovato a meraviglia...il mio garmin di un anno è mezzo che aveva smesso di funzionare...è stato sostituito con un prodotto nuovo...
tempo di attesa un mese...

PS: preciso che il mio scontrino...non era praticamente più leggibile...da quanto si era sbiadito...nonostante ciò la garmin mi ha applicato il cambio in garanzia lo stesso...


Giovanni.
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
provato ieri per la prima volta:
-bell'oggettino
-molto preciso nelle variazioni di altimetria
-comodo avere sott'occhio numerosi dati (l'ho impostato su 7 dati)
-...peccato non scarichi i valori della pendenza (il mio vecchio ciclosport lo faceva...)
-con il garmin fit vedo le uscite anche sul mio iphone (figo....)

PS: sono riuscito a settare i km totali nella cronologia grazie all'aiuto di Carbal54 o-o
 

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Se il personale assistenza garmin legge i post da noi pubblicati si faccia vivo in prima persona.
Metterci la faccia è sempre bello e da quello che ho intuito dalla email inviatami da loro, sembra che leggano il forum.

Io sono Eugenio Bugli e quando la cosa sarà risolta racconterò i dettagli quà sul forum.

X ora sembra che il mio problema sia legato al fatto che il server posta del mio sivende era in tilt e loro non riuscivano a contattare l'assistenza.

Quindi al momento la garmin non ha alcuna colpa.

Al suo tempo,essendo io persona molto corretta,racconterò i fatti in maniera dettagliata.

Garmin.........si presenti
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
l'assistenza Garmin fa pena ... questo e' un valido motivo per cui ho deciso al tempo di acquiatare il 500 di comprarlo da un rivenditore autorizzato senza farmi prendere dai prezzi stracciati su internet ... il giorno che ho dovuto mandarlo in assistenza il rivenditore mi ha lasciato un 500 come muletto .... :-) ... per ben due mesetti ... cosi , giorni senza garmin , "zero" ;-)
Hai trovato un ottimo rivenditore, sei stato davvero fortunato...

o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
provato ieri per la prima volta:
-bell'oggettino
-molto preciso nelle variazioni di altimetria
-comodo avere sott'occhio numerosi dati (l'ho impostato su 7 dati)
-...peccato non scarichi i valori della pendenza (il mio vecchio ciclosport lo faceva...)
-con il garmin fit vedo le uscite anche sul mio iphone (figo....)

PS: sono riuscito a settare i km totali nella cronologia grazie all'aiuto di Carbal54 o-o
o-oo-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.