..si la fascia è la premium..quello che mi fa incazzare che ha volte funziona ,ieri ad esempio x un paio di ore andava ,e se dovessi prendere la fascia non premium ?la avevo col 705 e ha sempre funzionato è compatibile ?oggi ultimo tentativo ..poi vedo
si compatibilissima, secondo me la rigida rimane la migliore

un pò di tentennamenti si ê messo a funzionare perfettamente ,mi fa inpazzire
..speriamo bene :angrymod: