oggi max 105 rpm scarico i dati gc e trovo max185 non so che fare ? poi ho letto che decathlon vende velocità/cadenza a 20 eu se su una bici ho il gsc 10 sull'altra posso montarlo e far si che il 500 lo legga ?
é quando è efficente l'allenamento; è in grado di stabilire se l'allenamento eseguito mantiene i livelli di forma fisica attuale o lo supera.é una scala da 1(minore) a 5 (sovra affaticamento).Un mio amico ha acquistato un Forerunner della Garmin (non mi ricordo il modello) è ha questa funzione.Cos'è training effect?
Grazieé quando è efficente l'allenamento; è in grado di stabilire se l'allenamento eseguito mantiene i livelli di forma fisica attuale o lo supera.é una scala da 1(minore) a 5 (sovra affaticamento).Un mio amico ha acquistato un Forerunner della Garmin (non mi ricordo il modello) è ha questa funzione.
é quando è efficente l'allenamento; è in grado di stabilire se l'allenamento eseguito mantiene i livelli di forma fisica attuale o lo supera.é una scala da 1(minore) a 5 (sovra affaticamento).Un mio amico ha acquistato un Forerunner della Garmin (non mi ricordo il modello) è ha questa funzione.
dopo un pò di tempo (se non avevi avviato con start) lui per non consumare la batteria si spegne automaticamente...
probabilmente non avevi premuto start... se adesso funziona tutto a dovere dovrebbe essere questa la spiegazione...
![]()
Purtroppo era regolarmente avviato.
mi pare se ne possano registrare due e cmq non è un problema,basta far fare la ricerca manuale ogni volta che cambi mezzo,premi il tasto nel sensore ed avvii la ricerca nel garmin,in automatico andrà a leggerlo.oggi max 105 rpm scarico i dati gc e trovo max185 non so che fare ? poi ho letto che decathlon vende velocità/cadenza a 20 eu se su una bici ho il gsc 10 sull'altra posso montarlo e far si che il 500 lo legga ?

mi pare se ne possano registrare due e cmq non è un problema,basta far fare la ricerca manuale ogni volta che cambi mezzo,premi il tasto nel sensore ed avvii la ricerca nel garmin,in automatico andrà a leggerlo.
Sino a tre bici diverse ciascuna col suo sensore.
carlo
é quando è efficente l'allenamento; è in grado di stabilire se l'allenamento eseguito mantiene i livelli di forma fisica attuale o lo supera.é una scala da 1(minore) a 5 (sovra affaticamento).Un mio amico ha acquistato un Forerunner della Garmin (non mi ricordo il modello) è ha questa funzione.
E dove lo trovo nel mio 500?
Ma nessuno mi dice se si può vedere la pendenza media da qualche parte? (dispositivo o connect)

Ottimo ottimo...Sabato scorso, dopo soli otto giorni dalla spedizione, mi è arrivato il 500 dopo l'intervento di manutenzione da parte del personale tecnico di Milano. Sorpresa: il Garmin mi è stato sostituito per intero con un modello analogo ma nuovo, compreso di sensore cadenza/velocità e fascia cardio. Sto utilizzando con soddisfazione il ciclocomputer da 2-3 uscite: finalmente funziona tutto a dovere. Un plauso all'assistenza Garmin che, per quanto mi concerne, si è dimostrata all'altezza.![]()

Sabato scorso, dopo soli otto giorni dalla spedizione, mi è arrivato il 500 dopo l'intervento di manutenzione da parte del personale tecnico di Milano. Sorpresa: il Garmin mi è stato sostituito per intero con un modello analogo ma nuovo, compreso di sensore cadenza/velocità e fascia cardio. Sto utilizzando con soddisfazione il ciclocomputer da 2-3 uscite: finalmente funziona tutto a dovere. Un plauso all'assistenza Garmin che, per quanto mi concerne, si è dimostrata all'altezza.![]()

Hai ragione, fino adesso l'assistenza Garmin aveva lasciato un pò a desiderare...e meno male ogni tanto una buona notizia....![]()

Non sono utente FB......Il problema è che l'inserimento dell'attività in quel modo su un blog come quello di senna è facilissima, basta copiare e incollare la stringa html dove si vuole inserire l'attività.
Purtroppo, sembra che FB non supporti l'html e di conseguenza non si riesce a inserire l'attività con la "finestra" nel proprio profilo...

Ah ecco, non l'ho mai visto sul 500se non ricordo male lo hanno solo i forerunner. Anche perchè nel running ci sono meno parametri da considerare a quei fini
Ciao, io non riesco più nel GARMIN CONNECT nella schermata attività a visualizzare i dettagli. succede anche a voi ? O è solo un mio problema ? Avete dei consigli da suggerirmi. Grazie
il 500 mostra la pendenza sullo schermo in (quasi) tempo reale, ma non la registra, per cui non è possibile vederla nè in cronologia sullo strumento nè su garmin connect.
Su garmin triaining center è possibile vederla perchè il programma la calcola (ragion per cui sarà sempre leggermente diversa da quella vista mentre pedalavi).
Nè gc nè gtc permettono di selezionare parte del percorso, e non hanno fra i campi visualizzabili la pendenza media (ovviamente io penso a te interessi la pendenza media di un tratto del percorso, la pendenza media di tutto il giro avrebbe poco/nessun senso).
Così come per il training effect, se ti interessano questo tipo di analisi, diciamo così più avanzate, ti devi rivolgere ad altri software, tipo goldencheeta, mytourbook o sporttrack3, che dall'altro lato, hanno una minore facilità d'uso.
Resta sempre il sistema "a manina".
carlo