Ciao a tutti, sono supermommino e cercando altri pareri sul
EDGE 500 ho trovato il Forum di BDC e la vostra discussione che è risultata interessante, proprio perchè, come temevo, conferma i miei dubbi sul 500.
Sì, credo che l'idea lanciata da ABARBI sia un'ottima idea anche perchè a comprare oggetti difettosi all'origine ci si sente presi in giro, non parlìamo poi del metterli in commercio consci dei difetti. VERO
GARMIN?
Io ho la versione software 2.8. Ripreso dall'assistenza una settimana fà in sostituzione del precedente acquistato alla fine del gennaio scorso (2012).
I problemi, per adesso, sono sempre gli stessi:
1 - Temperatura di 2-3 anche 4 gradi sopra.
2 - Altimetro che all'accensione spara numeri a caso; Imposto il punto quota di casa mia ma se ritardo la partenza la quota inizia a cambiare;
e all' arrivo è sempre sotto di una decina di metri.
Devo verificare il Virtual Partner nei percorsi a "bastone" cioè andata e ritorno sulla stessa strada, poichè il precedente non riusciva, al ritorno, a tenere la traccia.
Tornassi indietro non lo comprerei.
Ma non potremmo iniziare una bella Class-Action nei confronti della GARMIN per averci venduto prodotti difettosi all'origine e che continuano a non funzionare come dovrebbero e come loro pubblicizzano?
Come utenti non vi sentite presi in giro?
Ciao a tutti.
P.S. per ABARBI
Se potessi inviare anche a me il software 2.4 ti direi GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!
Me lo terrò buono per quando il dispositivo non sarà più in garanzia.
Ciao di nuovo