Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
quindi Vel-giro è la Vel Media... mmm che tardo che sono... sembrava strano... Grazie mille:eek::mrgreen:
La velocità media del giro......
per l'intera uscita c'è "VEL - MEDIA".
Se fai una uscita con un solo giro (partenza e fine senza premere LAP) i due valori dovrebbero coincidere...dico dovrebebro perchè con Garmin niente è scontato....:mrgreen:

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
La velocità media del giro......
per l'intera uscita c'è "VEL - MEDIA".
Se fai una uscita con un solo giro (partenza e fine senza premere LAP) i due valori dovrebbero coincidere...dico dovrebebro perchè con Garmin niente è scontato....:mrgreen:

Risolto è come dicevi te.... Vel giro è la media del giro e la Vel media è la media del/dei giro/io-o

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
28
ferno
Visita sito
Bici
limousine
ciao a tutti la'ltro giorno o provato a migliorarmi con un giro già fatto in precedenza e usato come sfida ...ma andando sul garmin training non ho capito come si fa a vedere le varie diffferenza del giro fatto l'aktra volta e il giro fatto ieri!! nel senso che mentre lo faccio il giro mi trovo con la mappa con due pallini e fin li ok.. e alla fine del giro ero migliorato di 3 minuti..ma per vedere cadenza velocità media ecc... come faccio per mettere a confronto le due uscite tenendo conto che sono lo stesso giro!!?? grazie spero che qualcuno abbia capito!!o-o

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
ciao a tutti la'ltro giorno o provato a migliorarmi con un giro già fatto in precedenza e usato come sfida ...ma andando sul garmin training non ho capito come si fa a vedere le varie diffferenza del giro fatto l'aktra volta e il giro fatto ieri!! nel senso che mentre lo faccio il giro mi trovo con la mappa con due pallini e fin li ok.. e alla fine del giro ero migliorato di 3 minuti..ma per vedere cadenza velocità media ecc... come faccio per mettere a confronto le due uscite tenendo conto che sono lo stesso giro!!?? grazie spero che qualcuno abbia capito!!o-o
Selezioni la prima attività
poi: modifica>confronta attività e....>aelezioni l'attività da mettere a confronto>ok
Dopo vedi tu quali dati confrontare

FasterAlex

Apprendista Passista
6 Aprile 2007
1.056
2
Visita sito
Salve, ho un problema con il mio edge 500.
Il sensore cad-vel non andava più quindi ho deciso di cambiare batterie, risultato negativo. Ho pensato che si sia rotto( già successo l'anno scorso, per via di una gara sotto l'acqua) allora ho provato ad acquistare da dechtalon un sensore geonaute ant+ visto che il prezzo era di soli 20 euro ma non rileva neppure questo.
Per il vecchio sensore non credo ci siano speranze di "resuscitare" ma per quello nuovo, è possibile che esso sia ant+ ma comunque non compatibile con il garmin?
grazie..

desis

Gregario
21 Aprile 2010
592
7
nei pressi san bonifacio verona
Visita sito
Bici
specialized venge s-works
Il sensore cad-vel non andava più quindi ho deciso di cambiare batterie, risultato negativo. Ho pensato che si sia rotto( già successo l'anno scorso, per via di una gara sotto l'acqua) allora ho provato ad acquistare da dechtalon un sensore geonaute ant+ visto che il prezzo era di soli 20 euro ma non rileva neppure questo.
Per il vecchio sensore non credo ci siano speranze di "resuscitare" ma per quello nuovo, è possibile che esso sia ant+ ma comunque non compatibile con il garmin?
grazie..

è compatibile ma per me solo in parte.
nel senso che la velocità me la rileva anche se secondo me è un po imprecisa.. mentre per la cadenza il mio non da segni di vita.

per far funzionare la velocità ho immesso il codice ID precedente, per intenderci quello del garmin originale..

cmq mi sono già pentito di aver acquistato quello della btwin..

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.515
1.891
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
grazie..

percaso segnava la cadenza e non la velocità?

cmq il sensore originale non costa uno sproposito.....
http://www.ebay.it/itm/GARMIN-SENSO...i_Ciclismo&hash=item1e6c8b0823#ht_2582wt_1037

D

Deleted member 2182

Guest
grazie..

Prova anche un hard-reset e prova ad accoppiarli di nuovo, può essere che l'edge abbi ancora in memoria il codice del vecchio sensore.

D

Deleted member 2182

Guest
Oggi 5 ore di acqua, e dopo 2h48 il 500 si è impallato, non c'è verso di spegnerlo nè fare nulla... la schermata è fissa. Mo' che si fa?? Devo aspettare che si scarichi?
speriamo che asciugandosi si ripigli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.