Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
534
34
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Per cortesia sareste cosi gentili da dirmi come formato posizione cosa avete impostato? oppure avete lasciato quello di default? vi pongo questa domanda perché abitando a 12Km dalla Svizzera non sò sé impostare " reticolo svizzera" o altro e sé impostando quest'ultimo andando.......che so in emilia mi sballa i dati??
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Niente da fare,sto firmware di m.... non mi fa più scricare su garmin connect,che schifo di aggiornamento!Ma chi l'ha fatto Gianni e Pinotto?
no.....
a me funziona tutto bene...
Scarica ovunque, si GC, su TC, su Strava, l'unico dove non scarica è Training Camp ma non mi preoccupo...scarico sui GC poi esporto il TCX e carico su Training Camp.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Grazie, ma ho guardato 2 pagine indietro e non trovo l'argomento.
pagina 443, messaggio di Scalatore delle Langhe (per il suo).
se vai ancora indietro è probabile che trovi anche il setting di altri utenti.
se vai moltissimo indietro (prima metà della discussione) ne trovi altri ancora.
in ogni caso, il mio setting è MIO perchè quelli sono i campi che interessano a me. non è detto che siano gli stessi che interessano ad altri. su ogni pagina visualizzi fino a 8 campi, con l'aggiornamento 3.0 ci sono a disposizione 5 schermate ovvero 40 campi. campi che si possono combinare in millemila maniere e si possono anche ripetere.
in conclusione, il mio consiglio è quello di fare una bella pensatina e decidere cosa (e come) vuoi visualizzare (una persona, non ricordo chi, ha suggerito di scriverlo su un pezzo di carta) e poi divertiti a settare.
 

nick66

Pignone
4 Gennaio 2008
299
2
58
ticino
www.ski4people.it
Bici
Pina
domanda alla quale forse avete già dato risposta ma non ho trovato nulla e quindi mi scuso già in anticipo. ma voi nel garmin connect il correttore di quota lo usate o no? Conviene attivarlo o meno? Grazie
 

GRAPHIO

Pignone
17 Giugno 2008
114
1
Visita sito
ho fatto l'aggiornamento 2 settimane fa,ma non mi carica più niente sul connect, ho provato in tutti i modi e anche copiandoli su una cartella e inserirli manualmente, ma niente, che faccio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.