Non c'è
carlo
grazie della risposta .mi vuoi dire che un aggeggio del genere non segna i chilometri fatti in totale?
Non c'è
carlo
grazie della risposta .mi vuoi dire che un aggeggio del genere non segna i chilometri fatti in totale?
Certo che li segna, addirittura li differenzia se hai più di una bici. Però non è un campo impostabile. Per vederlo devi andare in cronologia - totali
carlo
Scusate ma se non erro vi era la possibilità di vedere il grafico del dislivello o me lo sono sognato? Perché non riesco a trovare la funzione...
il gc è pessimo ma a qualcosa pure serve !!!!!!!Certo che li segna, addirittura li differenzia se hai più di una bici. Però non è un campo impostabile. Per vederlo devi andare in cronologia - totali
carlo
Dipende da uno che cosa ci vuole ricavare...il gc è pessimo ma a qualcosa pure serve !!!!!!!

Miei cari, faccio a voi una domanda che ho fatto anche altrove di cui tuttavia temo di saper già la risposta...
Se al garmin edge500 aggiungo il sensore cad/vel.tà, il GPS in concreto a cosa mi serve?
Più brutale? Certo: una siffatta combinazione cosa mi da DI PIU' rispetto a un qualsivoglia "cardiociclocomputer evoluto" (non gps) per bici?
Miei cari, faccio a voi una domanda che ho fatto anche altrove di cui tuttavia temo di saper già la risposta...
Se al garmin edge500 aggiungo il sensore cad/vel.tà, il GPS in concreto a cosa mi serve?
Più brutale? Certo: una siffatta combinazione cosa mi da DI PIU' rispetto a un qualsivoglia "cardiociclocomputer evoluto" (non gps) per bici?
lo pensavo anch'io.mah....
non so' mica se il gioco valga la candela (almeno nel mio caso)
lo pensavo anch'io.
poi da quando ho cominciato a usare il g500 mi son ricreduto
PS: qualcuno sa se è possibile fare delle misure della fc a riposo? (magari programmando una cadenza in cui lo richieda? )
Se non sei uno a cui piace scaricarsi i tracciati, guardare le altimetrie, analizzarle, confrontarle ecc... semplicemente non ti serve un ciclocomputer evoluto, ma ti basta un ciclocomputer da poche decine di Euro. Il sensore di velocità ce l'ha pure il ciclocomputer dei detersivi.
I punti di forza di un ciclocomputer evoluto sono proprio il GPS e l'altimetro barometrico... il resto è noia.
Massimo