Usato un paio di sere fa il partner virtuale una figata pazzesca ti sembra di gareggiare con qualcun altro DA PROVARE
Massimo ha ragione, Se non ha il GPS non e' "un ciclo computer evoluto" e' solo un ciclo computer che ha le stesse funzionalità di quelli che usavamo vent'anni fa.Bastava dire che non sai rispondere a quanto chiedo. Facevi prima e mi annoiavi meno. Molto meno
SE con un ciclocpu evoluto *NON GPS* ho altimetria, log (ergo grafico a linea di TUTTI i valori registrabili) ecc., tipo il SIGMA ROX9.1, l'unica discriminanate di un GPS non cartografico tipo l'Edge500 quale sarebbe? Che posso scaricarmi una mappa? Se la risposta è affermativa la scelta è presto che fatta, tra questi due.
Massimo ha ragione, Se non ha il GPS non e' "un ciclo computer evoluto" e' solo un ciclo computer che ha le stesse funzionalità di quelli che usavamo vent'anni fa.
Certo il ROX9.1 è un ciclocpu di 20 anni fa, così come il Mavic Wintech Ultimate USB, oppure il Ciclosport CM8.2+, ecc..
Tutti senza GPS e in pratica vecchi fossili...
ma su...
causa distaccamento (il noto problema delle alette) dal supporto manubrio per fondo stradale sconnesso.
anche che puoi seguire i percorsi tuoi o altrui come guida o per gareggiarci contro.Che posso scaricarmi una mappa? Se la risposta è affermativa la scelta è presto che fatta, tra questi due.
Certo il ROX9.1 è un ciclocpu di 20 anni fa, così come il Mavic Wintech Ultimate USB, oppure il Ciclosport CM8.2+, ecc..
ma su...
Bene!!!Arrivato oggi.
Preso essenzialmente per poter tener traccia della fc e poter quantificare e qualificare i progressi.
Prime impressioni: ottime :)

Hai ragione, è proprio una figata...Usato un paio di sere fa il partner virtuale una figata pazzesca ti sembra di gareggiare con qualcun altro DA PROVARE

Bastava dire che non sai rispondere a quanto chiedo. Facevi prima e mi annoiavi meno. Molto meno.
Il GPS segna (banalmente) il percorso che hai fatto e ti da la possibilità di rifarlo impostandolo come corsa contro il VP così puoi verificare eventuali miglioramenti.Certo il ROX9.1 è un ciclocpu di 20 anni fa, così come il Mavic Wintech Ultimate USB, oppure il Ciclosport CM8.2+, ecc..
ma su...
Miei cari, faccio a voi una domanda che ho fatto anche altrove di cui tuttavia temo di saper già la risposta...
Se al garmin edge500 aggiungo il sensore cad/vel.tà, il GPS in concreto a cosa mi serve?
Più brutale? Certo: una siffatta combinazione cosa mi da DI PIU' rispetto a un qualsivoglia "cardiociclocomputer evoluto" (non gps) per bici?
A questa domanda devi rispondere da solo: fai giri con percorsi sconosciuti? Muori dalla voglia di avere lo schermo che ti indica quando girare a destra? Se la risposta è sì allora il GPS ti serve (anzi, ti serve l'800 che è cartografico, mente il 500 non lo è), altrimenti puoi prenderti un cardio senza queste caratteristiche (sempre che ti serva un cardio).
Sei tu che devi valutare di che cosa hai bisogno.

http://www.massarob.info/2012/05/garmin-500-nuovo-firmware-e-come-agire.html...( configurazioni, schermate ecc )
).Sei riuscito a trovare una strada che sale sul Nerone da una discesaCmq dopo l'ultimo aggiornamento la pendenza sballa di brutto ieri sul Nerone in salita con 34/29 mi dava -2 % non mi era mai capitato di fare così tanta fatica in discesa :asd:

A che prezzo??Ho visto che il Garmin Edge 500 è in offerta nei negozi COOP in Toscana.
Non è che per caso la Garmin abbia voglia di metterlo in soffitta con la Versione 3.0?
Con buona pace dei suoi utilizzatori.
oppure
Tutti gli EDGE 500 inviati alla casa madre causa difetti, e da questa sostituiti, che fine avranno fatto?
MEDITATE GENTE, MEDITATE.
A che prezzo??