grazie mille Carlo, lo faccio immediatamente!!!!!!!:angrymod:
Ti è mica passato per la testa che forse hai riempito la memoria disponibile?
Fatti una copia di tutto quello che hai in Activities e poi cancella tutto e riprova.
carlo
grazie mille Carlo, lo faccio immediatamente!!!!!!!:angrymod:
Ti è mica passato per la testa che forse hai riempito la memoria disponibile?
Fatti una copia di tutto quello che hai in Activities e poi cancella tutto e riprova.
carlo
ciao Carlo,:angrymod:
Ti è mica passato per la testa che forse hai riempito la memoria disponibile?
Fatti una copia di tutto quello che hai in Activities e poi cancella tutto e riprova.
carlo

ciao Carlo,
provato oggi, cancellato tutto ma niente da fare, tutto fermo a Martedì
comunque grazie per le informazioni.

Ho subito pensato all'allineamento sensore-magnete in discesa
come si fa l'hard reset? (perdonami l'estrema ignoranza...)Urge provare con un hard reset e nel frattempo cercare lo scontrino per mandarlo in assistenza
carlo
prova a sbirciare qua
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=144804[/URL]
l'argomento è, direi, ben sviscerato.
ho comperato la pellicola di protezione schermo garmin 500 6 pellicole 1 eu COSTO DI SPEDIZIONE 3 EURO!!!!!!!!!!
?come si fa l'hard reset? (perdonami l'estrema ignoranza...)![]()
già che ci sono... ma il supporto superfico del 500
questo per intenderci...
![]()
bello ma oltre 30 euro per un pezzo di plastica mi sembra un furto... qualcuno conosce soluzioni simili meno costose (magari commercializzate da terzi e non da garmin)?
grazie
io invece quando poso la bici in garace lo stacco e lo metto nella tasca posteriore della maglia è può capitare insieme al telefonino chiavi monete,ecco perchè ho pensato alla pellicola.E cosa ti attendi da noi?
Un applauso o una?
Lungi da me voler criticare scelte altrui, ma io la pellicola la capisco sugli schermi touch-screen, il mio 500 ha oltre due anni e non ci sono righe, le uniche cose che lo colpiscono sono gocce di pioggia e/o sudore.
carlo


ok ,ho scaricato il suo aggiornamento softwrae e nel caricarlo si 'e spento ,non si riaccende piu'.portato dal concessionario e spedito.3 settimane.Tieni premuto il tasto PAGE/MENU > Impost. bici > Auto Lap. Hai 2 scelte
1) Attiva giro auto (Disattivato - Per posizione - Per distanza)
2) Giro a (Prem. solo giro - Inizio e giro - Salva e giro)
ora con Strava puoi disattivare tutto e farti i Segments lì, ma se scegli (come ho fatto io)
1) Per posizione
2) Prem. solo giro
premi il tasto Lap ogni volta che vuoi identificare l'inizio e la fine di un determinato segmento che vuoi fare.
spero di essere stato chiaro, sono un po' in coma![]()
io lo ho preso a 25 euro su ebay senza scatola.piuttosto che prenderne uno a 10-15 euro dove poi devo applicare la ghiera porta garmin preferisco questo.ottima la qualità e l'aggancio.se posso prendo sempre prodotti originali e fatti apposta per un determinato prodotto.era un pò che dovevo prendere l'appendice ma aspettavo fiducioso che garmin prima o poi la facesse.
