Fatti un backup dei settaggi e dei totali e poi formattalo.fatto nulla da fare siamo sempre nello stesso brodo
Allo stesso modo che si formatta una chiavetta USB. FAT 32 No formattazione veloce.Nn mi interessa nulla d quello che ho su
Con formattarlo cosa intendi?
Quando ha finito, scollega l'hardware in modo corretto e poi lo accendi all'aperto. Ricostruirà i file necessari al funzionamento, ci metterà un pò di tempo ad agganciare i satelliti.Ok sta facendo... Poi come mi devo comportare?
t aggiorno tra un poQuando ha finito, scollega l'hardware in modo corretto e poi lo accendi all'aperto. Ricostruirà i file necessari al funzionamento, ci metterà un pò di tempo ad agganciare i satelliti.
carlo
Ciao a tutti chiedo una info sul 500 che ho appena preso . Devo trasferire i km fin qui fatti con il vecchio ciclocomputer nel 500 ...
Dove devo andare nel menù ???
Grazie a tutti
Prego tradurre termine sconosciuto : manuale [emoji15]pagina 41 del manuale:menu/impostazioni/impostazioni bici/bici1/dettagli bici
impostare nome bici, peso e valore del contamiglia
Attenzione: non gli è stato detto che il manuale è un pdf...e bisogna scaricare reader sul computer...sempre che sia in grado di accendere un computer... e che abbia la linea internet...
Mi sembra la facciate un po' troppo semplice "leggi il manuale"...
il mio garmin 500 non comunica più con il PC quando lo collego con il cavetto usb (ho provato con due cavi quindi il problema non dovrebbe essere quello...) il pc mi dice dispositivo usb non riconosciuto.... il 500 può comunicare con pr tramite chiavetta usb ant+?? ho cercato un po' il rete e sembrerebbe di no, ma spererei di sbagliari....
il mio garmin 500 non comunica più con il PC quando lo collego con il cavetto usb (ho provato con due cavi quindi il problema non dovrebbe essere quello...) il pc mi dice dispositivo usb non riconosciuto.... il 500 può comunicare con pr tramite chiavetta usb ant+?? ho cercato un po' il rete e sembrerebbe di no, ma spererei di sbagliari....
Mi sapete dire dove si può trovare la custodia in silicone x il 500 ???? On line non riesco a trovarla da nessuna parte . Grazie