Garmin Edge 500 (parte 4)

Faustino

Pignone
28 Luglio 2005
136
2
45
mantova
Visita sito
Ora si e' bloccato cosi
b8070e84dc89ee0998ecb95edef159f4.jpg

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Ciao a tutti chiedo una info sul 500 che ho appena preso . Devo trasferire i km fin qui fatti con il vecchio ciclocomputer nel 500 ...
Dove devo andare nel menù ???

Grazie a tutti

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Attenzione: non gli è stato detto che il manuale è un pdf...e bisogna scaricare reader sul computer...sempre che sia in grado di accendere un computer... e che abbia la linea internet...
Mi sembra la facciate un po' troppo semplice "leggi il manuale"...

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
il mio garmin 500 non comunica più con il PC quando lo collego con il cavetto usb (ho provato con due cavi quindi il problema non dovrebbe essere quello...) il pc mi dice dispositivo usb non riconosciuto.... il 500 può comunicare con pr tramite chiavetta usb ant+?? ho cercato un po' il rete e sembrerebbe di no, ma spererei di sbagliari....

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
il mio garmin 500 non comunica più con il PC quando lo collego con il cavetto usb (ho provato con due cavi quindi il problema non dovrebbe essere quello...) il pc mi dice dispositivo usb non riconosciuto.... il 500 può comunicare con pr tramite chiavetta usb ant+?? ho cercato un po' il rete e sembrerebbe di no, ma spererei di sbagliari....

prova a forzare il riconoscimento...
spray sulla port usb

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB

Non ti sbagli, ANT+ solo in entrata via sensori, non comunica in uscita. Quindi solo cavetto per scaricare dati